Giulia Cavaglia ha perdonato Manuel dopo il tradimento? Il video bomba

Giulia Cavaglia ha perdonato Manuel dopo il tradimento? Il video bomba
Giulia Cavaglia ha perdonato Manuel dopo il tradimento? Il video bomba

L’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia, è finita al centro di una bufera mediatica insieme alla sua scelta Manuel Galiano. Subito dopo la fine del talk show, infatti, i due ragazzi hanno incominciato ad assumere degli atteggiamenti alquanto bizzarri che hanno destato molto scalpore.

Stando a quanto emerso, sembra proprio che l’ex corteggiatore abbia tradito la sua donna ad Ibiza, nel corso di una vacanza con amici. Da un po’ di ore, però, sul web sta circolando un video, il quale dimostrerebbe che la Cavaglia avrebbe deciso di perdonare il ragazzo, nonostante tutto. Ecco le ultime indiscrezioni.

Le ultime news sul presunto tradimento di Manuel Galiano

Come tutti gli appassionati di Uomini e Donne avranno avuto modo di vedere, Manuel Galiano ha deciso di volare a Ibiza senza la sua metà. Questa decisione aveva già fatto sorgere grossi sospetti tra i vari utenti del web.

Ad ogni modo, subito dopo, il diretto interessato aveva smentito categoricamente l’esistenza di problemi con Giulia. I loro comportamenti, però, hanno completamente vanificato tali parole. Sta di fatto che hanno incominciato a susseguirsi una serie di rumors davvero molto gravi su Giulia e Manuel.

Pare, infatti, che l’ex corteggiatore di U&D sia stato beccato a baciare un’altra ragazza. In seguito alla diffusione di tale video, gli utenti del web si sono scagliati contro di lui pubblicando una serie di commenti davvero spiacevoli. Ma come ha reagito la Cavaglia a tutto questo?

Giulia Cavaglia lo ha perdonato? L’opinione di Deianira

La bella modella di Torino ha replicato a quanto accaduto mettendo like ai commenti negativi su Galiano e poi ha detto che non si sarebbe di certo strappata i capelli per un uomo.

L’ultimo aggiornamento sulla vicenda, però, è stato fornito dall’influencer Deianira. Quest’ultima, infatti, ha parlato dell’esistenza di un video di Giulia Cavaglia in cui, in sottofondo, si sentirebbe la voce di Manuel. La Marzano, però, ci ha tenuto a ribadire che, a suo avviso, le sembra impossibile che la Cavaglia possa aver deciso di perdonare così rapidamente il ragazzo. Non ci resta che attendere un’eventuale replica.