Sonia Lorenzini pronta a partecipare a Temptation Island

Sonia Lorenzini

Matrimonio, figli e tanta felicità per i due ragazzi

Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, come sappiamo è adesso fidanzata con Federico Piccinato. Durante una recente intervista ha voluto fare il punto sulla sua vita facendo anche qualche riferimento al futuro. Lei è una delle ex troniste più semplici ed amate degli ultimi tempi. Proprio in questi giorni ha parlato parecchio del domani quindi della sua storia con Federico e sulle loro intenzioni.

Ha detto che nonostante i dubbi e le varie problematiche che si presentano normalmente in ogni coppia stanno pensando di allargare famiglia e quindi di procedere verso il grande passo finale. A quanto pare sì, Sonia Lorenzini potrebbe finalmente essere pronta a metter su famiglia e magari a sposarsi.

La ragazza comunque non esclude qualunque altra alternativa. Se da un lato dichiara che un giorno vorrebbe sposarsi, avere dei figli e quindi una stabilità, adesso vuole pensare al presente. Tutto arriverà al momento giusto. Inoltre, non esclude la partecipazione a Temptation Island. Afferma che qualora le si dovesse presentare questa possibilità non potrebbe dire di voler rinunciare perché parteciperebbe con una certa determinazione.

Non sarebbe fondamentale ma vorrebbe sicuramente mettere alla prova la loro relazione. Ciò non significa che non crede all’amore di Federico, ma che vorrebbe osservare il suo comportamento in assenza della dolce metà. Quale donna non vorrebbe farlo? Ci si chiede però: per lei sarebbe facile affrontare il tutto o incontrerebbe qualche ostacolo?

Sonia Lorenzini super gelosa di Federico

A proposito di questo, Sonia Lorenzini spiega che il suo carattere è molto particolare, lei è una donna molto gelosa sicuramente sarà più gelosa lei tra i due. Anche se in realtà nemmeno Federico scherza, anche lui è geloso ma probabilmente riesce a nasconderlo meglio.

Nonostante Sonia e Federico abbiano iniziato la loro storia da pochissimo tempo dato che, ricordiamo la tronista si è lasciata con Emanuele Mauti ovvero la sua scelta al trono Uomini e Donne da poco, sembrano essere abbastanza affiatati.

Ritornando al discorso Emanuele, molti si sono chiesti perchè i due si siano lasciati, non c’è risposta perchè almeno fino ad ora non sono state date molte spiegazioni. Sappiamo soltanto che sono arrivati alla fine con frecciatine reciproche che ad oggi trovano anche un seguito.

Comunque le cose siano andate, siamo certi che adesso Sonia abbia ritrovato la serenità che merita al fianco di Federico. Adesso si spera che il rapporto proceda per il meglio.