Cellulite, sdoganata dalle celebrità: da Michelle Hunziker a Ilary Blasi

Cellulite, sdoganata dalle celebrità: da Michelle Hunziker a Ilary Blasi
Cellulite, sdoganata dalle celebrità: da Michelle Hunziker a Ilary Blasi

La cellulite spopola inesorabile in tutte le spiagge, soprattutto quelle frequentate dalle celebrità come Formentera, Saint Tropez, Ibiza, ecc.

Per anni è stata l’ossessione di molte donne comuni. Adesso viene sdoganata dalle attrici, conduttrici di programmi tv, showgirl e dive dello spettacolo. Il settimanale ‘Io Spio’ ha svelato i nomi delle celebrità che sulle spiagge mostrano senza pudore l’antiestetico disegno a buccia d’arancia. Ecco chi sono.

Ecco le dive paparazzate con la cellulite

La cellulite ormai non fa più paura, o almeno non è molto temuta dalle celebrità. La fastidiosissima buccia d’arancia non impedisce alle donne di spettacolo di rinunciare alle vacanze estive. Da Malibù alla riviera romagnola, dive e divette sfoggiano con assoluta nonchalance il loro corpo perfetto con le imperfezioni.

‘Ma anche a lei?’

Domanda che viene spontanea alle comune donne mortali, appassionate di gossip. Eppure con le loro finanze, i vip possono permettersi di andare in palestra o moderarla con un ritocchino dal chirurgo. A quanto pare Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Aida Yespica, Wanda Nara, Valeria Marini, Angelina Jolie, Simona Ventura, Vittoria Belvedere, Veronica Lario non temono la cellulite. Niente impedisce a loro di essere favolose sulle spiagge, anche se sulle loro cosce sono tatuate le bucce d’arancia.

L’estate non fa paura ai Vip

In estate vengono a galla molte ovvietà. Anche per le donne di spettacolo è dura la vita senza il fotoritocco. Il settimanale Io Spio ha immortalato a sorpresa le numerose celebrità che si divertono in spiaggia mostrando la coscia butterata e la pancetta ridondante.

La verità è che loro se ne fregano di essere paparazzate con le imperfezioni, anzi si direbbe quasi che ne vanno fiere! Sui social, poi, non esitano a condividere anche i loro difetti e a riderci su, anche di fronte a commenti offensivi di utenti frustrati dalla vita. Il loro obiettivo è di ispirare le donne ad amare i propri difetti. L’unica che sembra non soffrire di questo inestetismo cutaneo sembra essere Belen Rodriguez.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!