Rosa Perrotta scandalizza il web, l’indiscrezione piccante

Rosa Perrotta scandalizza il web, l’indiscrezione piccante
Rosa Perrotta scandalizza il web, l’indiscrezione piccante

Come tutti i fan sapranno, l’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta è in dolce attesa. Molto presto darà alla luce il suo bambino e non sta esitando a mostrare sul web tutti i momenti, anche quelli più intimi, relativi a questa situazione.

Proprio ieri sera, infatti, la bella e simpatica napoletana si è resa protagonista di una confessione davvero molto piccante in merito al suo seno. A notare il dettaglio bollente è stato proprio il suo compagno Pietro Tartaglione. Ecco che cosa è accaduto.

Gli strani regali per l’onomastico di Pietro Tartaglione

Ieri è stato l’onomastico di Pietro Tartaglione, per l’occasione, la sua futura moglie Rosa Perrotta ha deciso di interrogare la community del web in modo che le potessero consigliare un bel regalo da fargli. Tra questi, i più gettonati sono stati parecchio bizzarri. Alcune persone, infatti, le hanno consigliato di fargli una torta. Altri, invece, le hanno detto di partorire. Non essendo brava a cucinare e non potendo gestire personalmente il parto, però, Rosa ha deciso di seguire il terzo consiglio, ovvero, quello di regalare a Pietro slip e calzini, tutte cose che servono sempre.

Ad ogni modo, mentre la napoletana spiegava tutta la situazione al suo compagno, è spuntato in video un dettaglio davvero bollente.

Rosa Perrotta e il dettaglio piccante sul suo seno

Pietro, infatti, ha fatto notare a Rosa che il suo seno fosse troppo in bella mostra. Dalla canotta che aveva indosso, infatti, trapelava una strana patina che evidenziava, ancor di più, le parti più intime del suo decolleté. A quel punto, allora, l’ex tronista di Uomini e Donne è scoppiata a ridere ed ha spiegato a tutti i fan di cosa si trattasse.

La ragazza ha detto che, a causa della gravidanza, è costretta ad applicare sul seno una pomata idratante. La cosa che ha lasciato maggiormente scandalizzati gli utenti del web è stata la nonchalance con cui la ragazza ha parlato ed ha mostrato una cosa così intima. A quanto pare, Rosa Perrotta non è affatto pudica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!