Oroscopo Paolo Fox oggi 30 giugno 2019, previsioni del giorno

Oroscopo Paolo Fox oggi 30 giugno 2019, previsioni del giorno
Oroscopo Paolo Fox oggi 30 giugno 2019, previsioni del giorno

L’oroscopo di oggi 30 giugno di Paolo Fox è pronto. A Lattemiele e nella sua App, l’astrologo più amato dagli italiani (insieme a Branko), ha snocciolato le previsioni di questo mese che volge al termine con il botto. Infatti, alcuni segni riceveranno delle novità interessanti. Vediamo subito cosa prevede l’oroscopo di questa domenica.

Paolo Fox svela l’oroscopo del 30 giugno: da Ariete a Gemelli

Ariete – Dovete limitare le preoccupazioni in campo lavorativo ed economico. Alcuni progetti sono stati bloccati e per forza di cose dovete guardare ad un futuro diverso. Nelle relazioni familiari, invece, bisogna fare attenzione. In amore si presenta una giornata favorevole per risolvere qualche problema sentimentale.

Toro – In alcuni di voi, già dai mesi scorsi, il destino ha avuto un ruolo importante. Ci sono state situazioni estreme che vi hanno cambiato la vita. Adesso è il momento di trovare un po’ di serenità. Le relazioni che nascono a luglio sembrano essere molto importanti.

Gemelli – In questa giornata ritrovate la voglia di amare. Siete attivi dalla mattina alla sera e non vi fermate mai.  Ci si augura che intorno abbiate persone tolleranti. Nel lavoro ci sono ancora perplessità, entro novembre, anche coloro che gestiscono un’attività, devono fare delle scelte.

Previsioni di Fox: da Cancro a Vergine

Cancro – Ultimamente avete esagerato con il lavoro, concedetevi una pausa. I lavori che proseguono in estate metteranno troppa pressione addosso. Alcuni giudicano il vostro operato perché sono invidiosi. Date spazio all’amore e lasciatevi aiutare da alcuni amici sul lavoro.

Leone – A volte proferite delle frasi pesanti e poi vi pentite di ciò che avete detto. È giunto il momento di chiedere scusa anche se è difficile ammettere le proprie colpe. In amore, alcuni di voi hanno una nuova fiamma nel cuore, invece altri fanno grandi progetti.

Vergine – In queste giornate preferite più discutere che mantenere la pace. Quindi se c’è una disputa d’amore, questa domenica può provocare tensioni e contrasti. La stanchezza si fa sentire, cercate di mangiare più sano.

L’oroscopo del 30 giugno: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Domenica emozionante e disponibile per le chiacchierate. L’amore regala molte emozioni ma nel campo professionale ci sono stati dei cambiamenti così pesanti che vi hanno stressato. È necessario capire come andare avanti anche perché a fine anno ci saranno delle evoluzioni nel lavoro.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox vede una domenica speciale e piena di voglia di fare cose interessanti e di dialogare. Luglio è un mese di rivalsa e pieno di forza. Molti riscoprono l’amore e si lasciano andare a qualche emozione in più. In amore si recupera altrimenti è meglio guardare altrove.

Sagittario – Domenica con poca vitalità e nervosa. È il momento di decidere con chi stare. Avere una persona troppo vigorosa vicino, stanca a lungo andare. Cercate di tenere sotto controllo le insoddisfazioni. Tenetevi lontani da tutto ciò che vi crea disagio.

Paolo Fox oroscopo 30 giugno 2019: le previsioni da Capricorno a Pesci

Capricorno – Sognate di avere un lavoro tutto per voi. I progetti diventeranno maggiormente gestibili a partire dall’autunno. Ci sono più occasioni rispetto al passato. In amore qualcosa non va e non c’è molta serenità. I rapporti con quelle persone troppo ostinate sono destinati a finire.

Acquario – È una domenica importante per coloro che negli ultimi giorni hanno discusso. Avete voglia di organizzare e di fare qualcosa. In campo economico ci sono ancora delle preoccupazioni, ma fate tutto con calma e lasciatevi aiutare. Siete presi dal caos soprattutto al livello mentale.

Pesci – Paolo Fox vi chiede di stare ben lontani da Vergine e Sagittario, in quanto vi procurano agitazione e nervosismo. Se una persona continua a darvi fastidio, dovrete chiarire la vostra posizione. Una disputa d’amore sarà difficile risolverla. Queste sensazioni negative spariranno molto presto. Da martedì potreste ricevere un rimborso o recuperare soldi.