Ursula Sossio genitori: viaggio all’isola della perdizione

Ursula Sossio genitori

Ursula e Sossio presto genitori. Non stanno più nella pelle!

Ursula e Sossio genitori… non ne vedono l’ora! Fra non molto potranno stringere il loro bambino. La gravidanza dell’ex dama di Uomini e Donne sta andando avanti il meglio possibile e sui social appaiono tante foto del pancione. In questi giorni così concitati e felici Sossio Aruta le sta sempre accanto: non vuole per nessuna ragione al mondo farle mancare il sostegno. Uniti sono pronti ad affrontare qualunque avversità e i fan approvano convinti.

Ormai appartiene al passato il periodo in cui litigavano un giorno sì e l’altro pure durante il dating show e Temptation Island. L’ex calciatore (noto per una partecipazione anche al reality Campioni) si era guardato un po’ troppo attorno. Atteggiamento da “piacione” poco graditi alla fidanzata, che tuttavia ha saputo perdonarlo e dargli una seconda chance. Che Sossio ha capitalizzato, smentendo tutte le malelingue sul suo conto: può diventare un uomo e un compagno migliore.

Il peggio è passato

Dopo il docu-reality pareva che Ursula e Sossio, prossimi a diventare genitori, avessero chiuso. Ci sperava Valeria Marini, la quale insieme alla Bennardo aveva costruito un bel rapporto durante la partecipazione in Temptation Island Vip. Ma la futura mamma ha preferito dare ascolto al partner. Un rapporto risanato con il passare del tempo e presto addirittura metteranno su famiglia.

Per celebrare il compleanno di Ursula, lei e Sossio sono volati a Ibiza e naturalmente nell’isola del divertimento i neo genitori hanno potuto divertirsi come mai gli era capitato. Hanno avuto la riprova che il loro amore è saldissimo.

L’ex dama è al settimo cielo: come ha raccontato sul proprio profilo Instagram, i gesti, la dolcezza, l’attenzione e il pensiero valgono più dei regali. Nello scatto qui sotto sfodera il suo sorriso migliore, al settimo cielo per l’intesa riformata assieme ad Aruta. Dato alla luce il figlio troveranno il tempo necessario per organizzare un matrimonio da favola?

Messaggi di auguri

I sostenitori hanno tempestato di messaggi Ursula e Sossio per congratularsi del fatto che saranno presto genitori. Si complimentano con la dama, la più bella e giovane madre mai vista. Ne sposano la filosofia, basata sui valori veri e non sul materialismo, il che dimostra – commentano – quanto sia una grande persona. I piccoli gesti hanno riavvicinato le parti e presto daranno il benvenuto al piccolo. L’amore regna sovrano nelle vite di Ursula e Sossio. Tanti auguri per la maternità!