Spettacolo

Stefano De Martino incontenibile: prende il posto di Amadeus

L’ascesa professionale di Stefano De Martino raggiunge nuovi apici. Otterrà una conduzione finora spettata solo ad Amadeus

Stefano De Martino sta per ottenere un’altra grande opportunità in prima serata sulle reti Rai. Superato brillantemente il debutto di fuoco a Made in Sud, il ballerino si metterà nuovamente in gioco da conduttore con un programma finora esclusivamente riservato per Amadeus. A furor di popolo, De Martino avrà infatti un varietà andato in onda sempre sul secondo canale del servizio pubblico televisivo per quattro edizioni dal 2015 in autunno.

A quanto pare Stefano De Martino prenderà il timone di Stasera Tutto è Possibile. Nelle scorse ore le voci hanno iniziato a circolare e sembra proprio che Endemol Shine Italy (casa produttrice) attuerà un rinnovamento. La voce è stata riportata dal sito web Tvzoom, spintosi più in là, con il nome che nella prossima stagione dovrà occuparsi del format televisivo. TvBlog paventava inizialmente che Amadeus avrebbe dato il cambio ad Angelo Pintus, ma per la quinta edizione del programma sarebbe ora favorito il compagno (ritrovato) di Belen Rodriguez.

Una macchina inarrestabile: da Made in Sud al palco condiviso con Belen Rodriguez

In base a quanto sostengono le parti il nuovo presentatore di Stasera Tutto è Possibile sarà, infatti, Stefano De Martino, subito ambientatosi nella nuova casa. Sul secondo canale ha condotto Made in Sud insieme a Fatima Trotta (per cui ha ricevuto la conferma nel 2020). E con la fidanzata (ed ex moglie) dividerà il palco al Festival di voci e volti nuovi Castrocaro 2019, immancabilmente su Rai Due.

Lo manda Maria De Filippi

Nato artisticamente in Mediaset grazie a Maria De Filippi, che l’ha voluto primo ballerino professionista del talent Amici, Stefano De Martino è stato mentore del programma Selfie – Le Cose Cambiano al fianco di Mariano Di Vaio prima e Bernardo Corradi poi. Il direttore Carlo Freccero deve essere rimasto letteralmente stregato dallo showman partenopeo: è stato il primo a intravedere in lui del potenziale come conduttore e, avuto ragione con il format comico, intende puntare nuovamente su De Martino.

Inoltre, nell’anno venturo Stefano debutterà con un nuovo dating show del primo pomeriggio, che sarà in onda subito dopo Detto Fatto di Bianca Guaccero.

Per Stasera Tutto è Possibile Stefano De Martino accoglierà gruppi di Vip (o aspiranti tali), alle prese con compiti improbabili. Ad esempio c’è chi balla musiche stravaganti, chi canta a testa a giù, chi recita sdraiato per terra.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago