Valeria Marini palpata al seno, delirio in tv: “Stai calmo!”

Valeria Marini
Valeria Marini

Enrico Lucci mette le mani sul seno di Valeria Marini a Realiti

I siparietti tra Valeria Marini ed Enrico Lucci hanno intrattenuto milioni di spettatori a Le Iene. E l’affinità tra loro ancora oggi crea momenti esilaranti, tanto son grotteschi. Il 55enne di Velletri per Realiti, la trasmissione di Rai Due sui personaggi italiani, mette in piedi una delle tipiche scenette con Valeriona Nostra. È evidente il feeling e infatti la trasmissione diventa in un batter d’occhio effervescente.

Enrico Lucci dà subito un “caldissimo benvenuto” a Valeria Marini gettandosi a bomba sulle giunoniche forme della showgirl. Lei propone di fare l’intervista in vasca da bagno: si sta più al fresco.

Tra una battutina e l’altra vanno avanti, Lucci dice a Valeria che è molto attiva sui social. Lei annuisce e gli chiede se ha per caso visto il video dove ripone l’intimo nel freezer. Ed Enrichetto conferma che se lo è visto eccome: non se le perde mica infatti ‘ste cose. Tutto d’un tratto il microfono fa i capricci e Lucci si fionda per sistemarglielo, al che la Marini gli chiede di fare il bravo con un sorriso. Dopo anni e anni di momenti super trash ormai ci ha fatto il callo!

Me gusta la vida estrellada: il debutto nel mondo discografico

La fine dell’estate 2019 segnerà il debutto di Valeria Marini nella musica. A Il Tempo la showgirl ha spiegato che sta lavorando su una canzone, un pezzo latino particolarmente estivo. Si chiama “Me gusta la vida estrellada”, che richiama il suo “marchio di fabbrica” dei baci stellari. Secondo lei bisogna sempre provare esperienze nuove. Poi sono emersi altri dettagli. Il brano avrà metà testo in spagnolo e metà testo in italiano. Probabilmente il titolo definitivo sarà “Me Gusta (Baci) Stellari. Il videoclip è stato girato sulle spiagge di Ibiza, mentre il produttore è Tony Renis.

Valeria Marini, che sa suonare il piano (ha studiato al conservatorio), conquistò nel 2010 persino il doppio disco di platino con l’album Volare, cantato con la mamma Gianna Orrù e il dj Roberto Onofri. E sempre quell’anno partecipò alla compilation 3 x te di Gigi D’Alessio con due brani, Seduzione di donna e Amare amare amare.

Una donna dalle mille qualità nascoste. Sulle vacanze la Marini ha preannunciato a Realiti che passerà del tempo con il fotografo Nicola Giol, un amico molto caro insieme al quale si vociferava in passato che ci fosse del tenero.