Gravissimo lutto per Alessio Bernabei: ‘Mi mancherai tanto, ti voglio bene…’

Alessio Bernabei

Alessio Bernabei dei Dear Jack ha perso suo nonno: il cantante in lutto 

Qualche ora fa Alessio Bernabei ha fatto un triste annuncio: purtroppo è venuto a mancare suo nonno. A rivelarlo è stato lo stesso dei Dear Jack che hanno trovato la popolarità ad Amici, attraverso delle commoventi Stories su Instagram.

Un momento abbastanza difficile quello del ragazzo che, negli ultimi anni è riuscito a ritagliarsi un suo spazio nel panorama musicale italiano. Oltre a un bellissimo messaggio dedicato alla persona scomparsa, il giovane artista ha postato un filmato. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha detto.

Il messaggio commovente in onore del nonno appena scomparso 

Innanzitutto Alessio Bernabei ha iniziato il suo messaggio ringraziando tutti i suoi follower che si sono prodigati a fargli le più sincere condoglianze per la morte del nonno. Coloro che lo seguono sui social network gli sono stati molto vicino, iniziativa che il cantante ha apprezzato con tutto il cuore. Quindi ha affermato che purtroppo dobbiamo abituarci che prima o poi le persone a cui vogliamo bene lasceranno questa terra, ma ha detto di non disperarci perché a noi rimane il loro ricordo.

Secondo lui il nonno lo guiderà da lassù dandogli consigli e indicandogli la via giusta. Quindi per l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi dobbiamo vivere la nostra esistenza serenamente e fare ciò che amiamo veramente. Bernabei ha chiuso il suo lungo discorso così:

“Grazie ancora, vi voglio bene”.

Alessio Bernabei e la sua carriera da solista dopo aver lasciato i Dear Jack

Nel frattempo, nonostante la giovane età, Alessio Bernabei sta cercando di conquistarsi una fetta nel panorama musicale e consolidare la sua carriera. Ricordiamo, ad esempio, che il singolo ‘Ti ricordi di me?’ ha avuto un grandissimo successo, diventando un vero e proprio la tormentone la scorsa estate. In attesa di vedere cosa prevederà il futuro per lui, noi della redazione di KontroKultura gli facciamo le nostre più sentite condoglianze.