Uomini e Donne, Giulio Raselli ‘finisce’ al pronto soccorso: la spiegazione dell’ex corteggiatore

Giulio Raselli
Giulio Raselli

L’ex corteggiatore di U&D fa preoccupare tutti: ecco il motivo 

Dopo l’esperienza nel dating show Uomini e Donne per corteggiare Giulia Cavaglià, Giulio Raselli è stato chiamato dagli autori di Temptation Island 6 per farne parte come tentatore. Stando a quanto scritto da Raffaella Mennoia su Instagram, qualche giorno fa si sono concluse le registrazioni.

Il ragazza si è comportato in modo egregio nel reality show estivo ideato da Maria De Filippi conquistando il cuore di Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde. Ora che ha lasciato il villaggio in Sardegna ed è tornato a casa, Raselli ha fatto preoccupare moltissimo tutti coloro che lo seguono sui social network per via di una Storia su IG. Cosa a combinato? Nel prosieguo dell’articolo troverete le sue spiegazioni.

Uomini e Donne: Giulio Raselli in ospedale? La frase mal interpretata dai seguaci 

Nella giornata di ieri Giulio Raselli ha realizzato una Storia scrivendo questo:

“Corsetta fatta, ora direzione pronto soccorso”.

Ovviamente le seguenti parole hanno fatto spaventare tantissimo i suoi follower che si sono precipitato in direct per sapere cosa è successo al loro beniamino. A quel punto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato costretto immediatamente a postate un’altra Storia su IG per spiegare che non si è sentito male e non è finito in ospedale, tranquillizzando tutti. Quindi si è giustificato in questo modo:

“Ragazzi sto benissimo! Giuro! Ho solamente detto ‘pronto soccorso’ perché essendoci 54° C dopo 4 minuti e mezzi di corsa mi son lanciato a casa perché non ce la facevo più”.

A volte scrivere delle cose sui social può provocare delle reazioni davvero assurde.

Giulio Raselli e l’affetto di coloro che lo seguono sui social 

Quindi possiamo tranquillizzarvi, Giulio Raselli è in ottima forma, l’unica cosa è che è abbattuto per via del forte caldo che in questi giorni al colpito il nostro Paese. Se all’inizio il giovane è apparso antipatico agli occhi dei telespettatori di Uomini e Donne, ora l’ex corteggiatore ha un suo seguito di fan che gli vogliono bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!