‘La faccio schiattare…’: Massimo di Temptation Island contro Ilaria, ecco cosa ha fatto la fidanzata (Video)

Temptation Island

Spoiler seconda Puntata di Temptation Island 2019

Mancano poche ore alla messa in onda della seconda puntata di Temptation Island 6 che vedremo lunedì sera, 1 luglio 2019 su Canale 5. Un appuntamento che non lascerà per niente delusi i telespettatori che si troveranno davanti a dei veri e propri colpi di scena.

In questa settima edizione, infatti, sia i fidanzati che le fidanzate sembrano che al villaggio siano arrivate da single mettendosi a disposizione dei tentatori. Qualche ora fa sulla pagina ufficiale Instagram della trasmissione Mediaset sono state pubblicate in anteprima alcune immagini riguardanti a quello che vedremo domani sera. Nello specifico c’è una clip che mostra Massimo Colantoni furioso con la sua ragazza Ilaria Teolis. Per quale motivo? Ecco a voi tutti gli spoiler.

Massimo e Ilaria sono ancora una coppia dopo il reality show delle tentazioni?

La scorsa settimana i telespettatori di Canale 5 avevano visto un Massimo alle prese con l’ex gieffina Federica Lepanto che gli faceva una corte serrata. Qualche giorno fa, però, la ragazza su IG ha rivelato di aver abbandonato prima il villaggio di Temptation Island ma non sappiamo il perché. Mentre Colantoni e Teolis sono rimasti fino all’ultimo giorno e ne vedremo delle belle.

Sembra proprio che Ilaria abbia visto qualcosa che ha fatto il suo ragazzo infastidendola moltissimo. Per ripicca la giovane si sarebbe lasciata andare con un tentatore del reality show di Canale 5. Risultato? Il fidanzato ha letteralmente perso le staffe.

Temptation Island 6: Massimo furioso con Ilaria

“Non se merita proprio un ca…o, non se merita proprio un ca…o! La faccio schiattare”,

ha detto Massimo di Temptation Island 6. Ma non è finita qui, infatti il Colantoni ha detto che Ilaria è davvero una ragazzina e che il suo comportamento è infantile visto che avrebbe fatto qualcosa per ripicca. Lo sfogo in questione lo potrete vedere nel video qui sotto. C’è da dire che il giovane ha perso la pazienza sbottando in dialetto romano, rendendo quasi incomprensibile ciò che diceva contro la Teolis. Vi facciamo vedere la clip:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Massimo furioso con Ilaria #temptationisland #filippobisciglia #coppie #estate #Canale5 #mediaset #MariaDeFilippi #massimoeilaria @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!