Gemma Galgani al veleno contro Katia Ricciarelli: ‘La conosco bene, mi fece delle…’

Gemma e Katia

Gemma Galgani si confessa a Uomini e Donne Magazine

Qualche giorno fa Gemma Galgani ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine parlando di diversi aspetti. La storica dama del Trono over ha avuto delle parole abbastanza forti con Katia Ricciarelli, inoltre ha menzionato il compianto Walter Chiari rivelando la complicità che c’era tra i due.

Tra essi c’è stata solo una grande amicizia perché la torinese non sarebbe stata in grado di gestire una relazione con l’attore. La piemontese anni fa ha avuto anche l’onore di conoscere Maria Callas e per lei è stato un privilegio conoscere quella donna. Stessa onore che prova per Maria De Filippi che in questi lunghi dieci anni le ha dato popolarità. Poi ha ricordato anche il suo matrimonio naufragato subito e la relazione sentimentale finita male con Giorgio Manetti.

La dama torinese contro Katia Ricciarelli: ecco il motivo

Come anticipato prima, però, Gemma Galgani ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpe nei confronti di Katia Ricciarelli. Ricordiamo che tre anni fa a Slfie, le cose cambiano di Simona Ventura, sia Tina Cipollari che l’ex moglie di Pippo Baudo ricoprivano il ruolo di giudici. In una puntata dello show si presentò Gemma Galgani che ha chiesto l’aiuto del programma per rifarsi i denti.

In quell’occasione, però, la dama torinese venne trattata con molta diffidenza da parte della cantante facendo finta di non averla mai vista prima. In realtà la piemontese ha ribadito che si sono frequentate per diverso tempo e non capisce perché si era comportata in quel modo.

Gemma Galgani e il rapporto con Katia Ricciarelli

Nonostante ci sia rimasta male non ha nessun rimorso. Secondo Gemma Galgani, Katia Ricciarelli non avrebbe per niente dimenticato la loro amicizia, ma ha preferito fare la diffidente. Inoltre la donna ha rivelato di essere a conoscenza di molte confidenze che la cantante le fece tempo fa, ma che lei non dirà mai a nessuno.

Oltre a dieci anni all’interno del Trono over di Uomini e Donne, Gems ha trascorso una vita in teatro regalandole molte soddisfazioni.