Eliana Michelazzo stravolge il look dopo lo scandalo Prati (FOTO)

L’agente dell’AICOS Management Eliana Michelazzo ha deciso di riprendere in mano la sua vita dopo lo scandalo Prati ed è partita proprio dal look. Poco alla volta, infatti, l’ex socia della showgirl ha incominciato a riallacciare rapporti con i membri della sua famiglia e con le sue amicizie. Per 10 anni, secondo la sua versione dei fatti ovviamente, la donna ha creduto di essere sposata con un tale Simone Coppi, uomo che in realtà non esiste.

Proprio nel tentativo di inseguire questo suo grande amore, però, la Michelazzo ha allontanato tutte le persone che le volevano bene e le consigliavano di lasciar perdere. Dopo l’esplosione del caso Prati e la presa di coscienza relativa all’inesistenza di Simone, Eliana ha deciso di ripartire da zero. Ecco, infatti, come appare adesso.

La foto del cambio look di Eliana Michelazzo

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre stata l’unica a metterci la faccia in tutta questa storia dai risvolti assurdi e raccapriccianti. Esponendosi così tanto nel mondo della televisione e dei social, è stata anche molto bersagliata dal pubblico da casa. Lei, però, ha sempre cercato di gridare al mondo intero la sua innocenza e per farlo si è servita anche di testimonianze, foto e video, che avvalorassero le sue tesi. Ad ogni modo, il pubblico sembra non crederle.

Contrariamente a tutto e tutti, però, Eliana Michelazzo ha deciso di riprendere in mano la sua vita, cambiandone molti aspetti, per farlo è partita proprio dal suo look. Nelle ultime Instagram Stories presenti sul suo profilo, infatti, si vede palesemente che l’agente ha cambiato taglio di capelli. (Continua dopo la foto)

La rinascita dell’agente

Il pubblico da casa è sempre stato abituato a vederla con capelli non troppo lunghi ed estremamente lisci. Adesso, invece, appare con una chioma molto più voluminosa e corposa, mossa e un po’ schiarita. Ieri, infatti, è stata dal parrucchiere che le ha apportato questo cambiamento. L’evento, ovviamente, ha segnato per Eliana Michelazzo non solo uno stravolgimento al look, ma anche uno stravolgimento nella sua vita.

L’agente, infatti, attraverso i suoi capelli ha voluto manifestare a tutti la volontà di cambiare e di ripartire da zero con una vita diversa, possibilmente con meno errori e colpi di testa. In questi giorni si è molto riavvicinata anche con la sua famiglia. Parecchio scalpore ha fatto l’incontro con suo fratello adottivo. I due non si erano visti e sentiti per 10 anni. Dopo tutto questo tempo, però, l’uomo l’ha perdonata ed ha deciso di darle una seconda chance. A quanto pare, Eliana sta rinascendo.