Rosa Perrotta “scappa” nel cuore della notte: “Pietro non se n’è accorto”

In questi giorni Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, è tornata al centro dell’attenzione a causa di alcuni comportamenti che sta assumendo sul web. Come tutti sapranno, la ragazza è in dolce attesa. Sui suoi social sta mostrando davvero ogni istante della sua gravidanza e, per questo motivo, è stata anche molto criticata. Ad ogni modo, nelle ultime ore, a destare particolarmente scompiglio è un video in cui Rosa Perrotta scappa di casa nel bel mezzo della notte.

Attraverso le Instagram Stories della diretta interessata, infatti, è possibile prendere visione di quanto accaduto. Scopriamo insieme per quale motivo l’ex tronista si è resa protagonista di un gesto così bizzarro.

Rosa scappa di casa senza il suo fidanzato

Con il passare del tempo, Rosa è riuscita a guadagnarsi un seguito di fan davvero parecchio elevato e affezionato. Gli utenti del web apprezzano di lei soprattutto la sua spontaneità e la sua simpatia. Molto spesso, infatti, lei e Pietro si rendono protagonisti di particolari gag che tengono alto l’umore dei fan ed anche quello della coppia ovviamente. Ieri sera, però, è accaduto un fatto alquanto bizzarro. Rosa Perrotta, infatti, ha pubblicato un video nel quale scappa di casa nel cuore della notte.

L’ex tronista di Uomini e Donne è andata via di casa per fare due passi. Fin qui non ci sarebbe assolutamente nulla di strano. La cosa anomala, però, è che il suo fidanzato non era lì accanto a lei, anzi, in realtà Pietro non si è nemmeno reso conto che la sua donna fosse “scappata”. Ad ogni modo, per quale motivo la bella napoletana ha deciso di comportarsi in questo modo?

I fan preoccupati per la Perrotta

Il video in cui Rosa Perrotta scappa di casa ha fatto il giro del web. L’ex tronista ha spiegato di essere andata via perché, a causa della gravidanza, dopo mangiato ha necessità di fare due passi. Se, tuttavia, quando lo fa di giorno non ci sono problemi, di sera la situazione è un po’ diversa. Il fatto che una donna in dolce attesa decida di andare in giro da sola di notte non è certamente una cosa sicura.

Proprio per questo motivo, la grande community che la segue si è domandata per quale ragione la Perrotta avesse deciso di agire in questo modo senza Pietro. Lei stessa, nel video in questione, ha detto che Tartaglione non si era minimamente accorto della sua assenza. Proprio per questo motivo, era curiosa di sapere quando avrebbe preso coscienza della cosa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!