Gennaro Lillio sul GF svela momenti mai andati in onda: “Hanno censurato”

L’ex concorrente del GF 16 Gennaro Lillio è tornato a parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel corso di un’intervista con il settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini, il bel modello napoletano ha svelato, senza freni, cose assolutamente inaspettate.

Le domande più gettonate, ovviamente, sono state quelle legate alla sua intimità con Francesca De Andrè. Da settimane, infatti, non si sta facendo altro che parlare del fatto che i due pare abbiano consumato rapporti completi all’interno della casa. In seguito a tali confessioni, però, sono sopraggiunte nuove dichiarazioni. Ecco quello che ha rivelato l’ex concorrente del GF.

Gennaro Lillio confessa quando ha avuto rapporti con Francesca in casa

Nel corso dell’intervista, Gennaro Lillio ha svelato il momento in cui lui e Francesca si sono avvicinati fisicamente all’interno del GF 16. Il ragazzo ha detto che, solo nell’ultima settimana, ci sono stati rapporti estremamente ravvicinati con l’opinionista. Ad ogni modo, prima di tutte queste confessioni, il pubblico da casa non si era assolutamente reso conto di quanto fosse accaduto realmente. Tutti, certamente, ipotizzavano che i due fossero stati parecchio vicini. Tuttavia, nessuna immagine era andata in onda. In merito a questo, dunque, Gennaro ha aggiunto dei dettagli parecchio importanti.

L’ex concorrente del GF ha detto che le ipotesi sono due: o lui e Francesca De Andrè sono riusciti a non farsi beccare dalle telecamere, o la produzione non ha mandato in onda tali scene.

Il GF non ha mandato in onda le scene?

Secondo la dichiarazione di Gennaro Lillio, dunque, il GF potrebbe aver censurato delle immagini relative ai rapporti intimi tra lui e la sua compagna. Oltre a questa confessione così piccante, però, Gennaro ha fatto anche altre confessioni in merito al rapporto con la sua fidanzata.

Una volta terminata l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, lui e Francesca si sono molto uniti. Contrariamente a quanto molti si aspettavano, infatti, i due ragazzi stanno continuando a frequentarsi. La loro storia sta procedendo a gonfie vele e non è escluso che, molto presto, possano arrivare a compiere gesti molto importanti. In questi giorni, infatti, è trapelata una notizia bomba, secondo la quale pare che i due siano quasi pronti ad una convivenza. Sicuramente si tratta di una scelta molto importante che segnerebbe una svolta decisiva nella loro relazione. Per quanto riguarda Giorgio, invece, la De Andrè ha chiuso definitivamente con lui e, almeno per il momento, il ragazzo sembra sia sparito.