‘La radioterapia lo ha devastato…’: da Temptation Island a lottare contro un tumore (Foto)

Antonella Fiordelisi, fidanzata di Francesco Chiofalo si confessa a DiPiù

Come tutti ben sanno qualche mese fa Francesco Chiofalo si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per farsi rimuovere un grosso tumore benigno al cervello.

Ora per fortuna l’ex tentatore sta bene, ma da gennaio ad oggi ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione. Cure che è riuscito a superare grazie al sostegno dei familiari e della sua nuova fidanzata Antonella Fiordelisi.

La modella, schermitrice, ex tentatrice ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al periodico di gossip DiPiù parlando del difficile momento che Lenticchio ha vissuto durante la radioterapia. Una cura molto devastante, infatti il corpo dell’ex partecipate di Temptation Island ne ha risentito. (Continua dopo la foto)

La radioterapia ha devastato l’ex partecipante di Temptation Island

Intervistata da DiPiù, la Fioredelisi ha raccontato che Francesco dopo l’intervento in testa ha trascorso alcuni mesi di riabilitazione. Per fortuna, nonostante il tumore si trovasse nel cervello, per Lenticchio i danni sono stati limitati. La cosa più brutta, però, è stata la radioterapia che ha spazzato via tutte quelle cellule tumorali che per fortuna erano benigne.

Tuttavia è una cura abbastanza violenta per il corpo umano, infatti Francesco a causa di ciò è dimagrito moltissimo rendendolo abbastanza debole. Ma non è finita qui, l’ex partecipante di Temptation Island ha avuto un considerevole calo della vista per vista dell’operazione e la radio. In più non riesce più ad avere la sensibilità su una gamba.

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo

Qualche anno fa Francesco Chiofalo aveva un fisico palestrato e pieno di muscoli. Ora il fidanzato di Antonella Fiordelisi è molto più magro. ;a alla ragazza questo non le importa, l’unica cosa che vuole da lui è l’amore. I due si conoscono da tempo, ma si sono messi insieme solo dalla scorsa primavera nonostante lui vive nella Capitale e lei a Salerno. Entrambi, però, non escludono che in futuro prossimo possano andare a convivere insieme.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!