Uomini e Donne, Clarissa e Federico: brutto spavento in barca (FOTO)

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono, finalmente, diventati marito e moglie. Lo scorso 30 maggio, infatti, hanno pronunciato i voti e adesso si stanno godendo le prime settimane da neo-sposi. Come già anticipato, i due hanno deciso di non fare nessun viaggio di nozze, ma di restare in giro per l’Italia con amici e parenti per tutta l’estate. Al momento, infatti, sono nella splendida Sardegna. Nel corso della giornata di ieri, Clarissa e Federico sono andati in barca, peccato solo per un brutto spavento che si sono presi.

I due piccioncini non hanno esitato a postare sui social tutti i momenti più interessanti della gita in barca, comprese anche alcune scene poco piacevoli. Ecco cosa è successo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Clarissa e gli scherzetti a Federico

L’ex tronista e suo marito sono davvero una coppia molto affiatata. Sul web, infatti, mostrano come trascorrono le loro giornate e non mancano simpatici scherzetti che tengono alto il loro umore e quello di tutte le persone che li seguono. Ciò che è accaduto ieri durante la gita in barca, però, ha generato qualche piccolo spavento per Clarissa e Federico. 

Tutti gli episodi hanno purtroppo, colpito il povero Gregucci. Quest’ultimo, mentre era intento a prendere il sole e rilassarsi, è stato spaventato da sua moglie, che lo ha fatto saltare. Questo, però, non è niente rispetto a quanto accaduto successivamente. Dopo poco tempo, infatti, la Marchese ha inquadrato il suo coniuge mentre era intento a mangiare un panino seduto sul bordo della barca. Un loro amico, però, ha pensato bene di spingerlo facendolo cadere in acqua. (Continua dopo le foto)

 

Paura in acqua per Gregucci: l’attacco della medusa

Federico, infatti, è capitolato in mare con tanto di panino stretto tra le mani. La scena è stata sicuramente divertente, un po’ meno per l’ex corteggiatore ovviamente. Questo appena elencato, però, non è stato l’unico spavento per Federico, in seguito ce n’è stato un altro che ha destabilizzato anche Clarissa.

Il ragazzo, infatti, era in mare su di un gonfiabile sgonfio. Mentre Gregucci faceva il possibile per non finire nuovamente in acqua, però, una particolare visione ha catturato la sua attenzione e quella della sua compagna. Una grossa medusa, infatti, si stava avvicinando a lui. A quel punto, allora, il ragazzo ha incominciato a gridare, facendo spaventare anche la sua donna. Clarissa, infatti, ha spento bruscamente la videocamera per cercare di soccorrere suo marito.

Il video si è interrotto bruscamente. Ad ogni modo, non avendo più menzionato l’argomento, è molto probabile che Federico sia riuscito ad evitare il peggio.