Gennaro Lillio, la madre del napoletano contro Francesca De André: ‘ Ci è rimasta male perché…’

Gennaro Lillio, la confessione bollente: 'in casa sei rapporti intimi con Francesca'
Gennaro Lillio, la confessione bollente: 'in casa sei rapporti intimi con Francesca'

Gennaro Lillio si confessa al magazine di gossip Spy

Niente da fare, i familiari di Gennaro Lillio non sono d’accordo che l’ex concorrente del Grande Fratello 16 abbia una storia d’amore con Francesca De André. Per la precisione i genitori, in particolare la madre, non ha approvato per niente il comportamento che la ragazza ha assunto nei confronti del figlio all’interno della casa di Cinecittà.

Ricordiamo, infatti, che la nipote di Faber ha avuto degli atteggiamento sopra le righe, offendendo e alzando le mani contro il modello partenopeo. Ora che entrambi sono usciti dal reality show di Barbara D’Urso hanno intrapreso una relazione sentimentale, ma c’è un problema: i genitori non la sopportano.

I genitori di Gennaro Lillio contro Francesca De André: ecco il motivo

“Mia madre è rimasta male per il modo in cui Francesca a volte mi ha trattato, come lo sarebbe stata qualsiasi madre”,

ha dichiarato recentemente Gennaro Lillio nel corso di un’intervista per il magazine di gossip Spy. La verità è che ancora le due donne non si sono conosciute di presenza, infatti la prossima settimana Francesca De André si recherà a casa sua a Napoli e avranno modo di confrontarsi.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16, inoltre, ha precisato che la sua nuova fidanzata è ben differente, in positivo, rispetto a quella vista all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Nella realtà Francesca è una persona completamente diversa, anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni”,

ha assicurato il bel napoletano. Dopo queste dichiarazioni al miele per l’ex gieffina, i suoi genitori si ricrederanno? Non ci resta che attendere questo fatidico incontro per sapere qualcosa in più.

Nel frattempo sul web si è fatta sempre più insistente la voce di una possibile partecipazione a Temptation Island Vip 2 da parte di Francesca e Gennaro. I diretti interessati interpellati sulla vicenda non hanno né confermato e nemmeno smentito la notizia.