Uomini e Donne, opinionista di Maria De Filippi lascia il programma per L’Isola dei Famosi (Foto)

Anticipazione Uomini e Donne
Uomini e Donne

Uomini e Donne: Jack Vanore vorrebbe andare a L’Isola dei Famosi

Dopo la conclusione de L’Isola dei Famosi 14 avvenuta qualche mese fa, sul web era iniziata a circolare la notizia di una sua possibile cancellazione. Il motivo? L’anno scorso era scoppiato il cosiddetto canna gate legato a Francesco Monte e portato a galla da Eva Henger.

Mentre quest’anno si è alzato un polverone mediatico per via delle dichiarazioni che Fabrizio Corona ha fatto nei confronti del concorrente Riccardo Fogli. Nonostante questi rumors, già si parla di una nuova, la 15esima stagione del reality show targato Magnolia.

Alla guida del programma dovrebbe esserci ancora una volta Alessia Marcuzzi. Per il momento non si conoscono i nomi dei nuovi naufraghi, ma un opinionista di Uomini e Donne ha avanzato la sua candidatura. Stiamo parlando di Jack Vanore che per anni siede al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari nel dating show di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Jack

La richiesta dell’opinionista di U&D

“Non sarebbe facilissimo perché ti mancherebbe tutto però farei L’Isola, sì”,

ha dichiarato Jack Vanore sul suo profilo Instagram. Per l’ex fidanzato di Raffaella Mennoia sarebbe una grossa opportunità per farsi conoscere dal pubblico di Canale 5 che in questi anni lo ha visto poco parlare a Uomini e Donne. Lo ha fatto, però, suoi suoi profili social dicendo la sua sul rapporto che era nato all’interno del dating show Mediaset tra due ragazzi.

Stiamo parlando di Angela Nasti ed Alessio Campoli che dopo nemmeno un mese dalla scelta al Trono classico si sono lasciati. Secondo l’opinionista non c’erano i presupposti per far nascere qualcosa di solido al di fuori di U&D.

Jack Vanore parla di Giulia e Manuel

Mentre per quanto riguarda il presunto tradimento di Manuel Galiano ai danni della fidanzata Giulia Cavaglià, Jack Vanore spera che tutto questo sia solo una grossa bufala. Su Instagram il palestrato si è domandato per quale motivo ogni volta si deve andare ad Ibiza da soli quando un fidanzamento è nato solo da pochissimo tempo. Sembra, però, che l’ex tronista di Uomini e Donne e Galiano abbiano chiarito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!