Uomini e Donne, Manuel e Giulia: lui rompe il slenzio e svela tutto (FOTO)

In questi giorni si è molto parlato dell’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglia e la sua scelta Manuel Galiano. Subito dopo la fine della loro esperienza all’interno del reality show, i due ragazzi si sono resi protagonisti di alcuni fatti davvero sconcertanti. Nel caso specifico, pare che lui abbia tradito la sua donna nel corso di una vacanza con amici a Ibiza. Dopo rumors e gossip in merito, però, Manuel ha deciso di rompere il silenzio e di svelare la verità sul presunto tradimento nei confronti di Giulia.

Pochissime ore fa, infatti, il ragazzo ha pubblicato una foto molto interessante da cui si evince chiaramente il suo tentativo di apparire innocente in tutta questa storia. A chiarire ulteriormente la situazione, però, ci ha pensato lui stesso attraverso i commenti. Ecco cosa è emerso.

La dinamica dei gossip su Manuel e Giulia di Uomini e Donne

Manuel e Giulia di Uomini e Donne sono la coppia più discussa del momento. Dopo l’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, l’ex corteggiatore ha sentito la necessità di volare ad Ibiza senza la sua donna. Già questo comportamento aveva contribuito a generare molto scalpore. Ad ogni modo, lui aveva sempre negato l’esistenza di una crisi con Giulia. Successivamente, però, sono trapelati sul web alcune foto e alcuni video in cui il ragazzo pare abbia tradito la sua donna.

Nelle clip in questione, la luce è davvero molto soffusa, pertanto, l’unica cosa che si riesce a distinguere è solo la sagoma. Tuttavia, la maggior parte delle persone ritiene che a baciare quella donna in discoteca sia proprio Manuel.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, però, ha rotto il silenzio attraverso un post su Instagram. Manuel infatti, ha pubblicato una sua foto, in cui appare a bordo piscina con lo sguardo rivolto verso l’alto. A catturare maggiormente l’attenzione degli utenti del web, però, è la didascalia annessa allo scatto. Galiano ha, infatti, scritto:

“sempre a testa alta”

L’ex corteggiatore nega di aver tradito la Cavaglia

Tali parole hanno tutta l’aria di essere una confessione tacita della sua innocenza. In seguito, però, il ragazzo ha voluto chiarire ulteriormente la sua situazione nei commenti. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Sempre a testa alta 🙃👋🏻

A post shared by Manuel Galiano (@mauii__) on

Un utente, infatti, ha chiesto a Manuel per quale ragione avesse deciso di tradire Giulia dopo Uomini e Donne, in fondo stavano così bene insieme. Ebbene, al di sotto di tale commento, l’ex corteggiatore ha rotto il silenzio ed ha negato categoricamente di aver tradito la Cavaglia. Sarà davvero questa la verità? Nel frattempo l’ex tronista ha deciso di prendersi un momento di riflessione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!