Dolceamaro è il vero tormentone dell’estate 2019, tutti cantano e ballano (Video)

Dolceamaro è il vero tormentone dell’estate 2019

Dolceamaro è il vero tormentone dell’estate 2019. Ebbene sì, il duetto formato da Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso, spopola sulle spiagge e non solo. Tutti cantano e ballano grazie al brano rilanciato durante l’ultima edizione del Grande Fratello 16. (Continua dopo il video)

La Carmelita nazionale aveva lanciato il brano nel 1982 e, grazie alla poliedricità ed il talento dell’amico Malgioglio, ha riproposto una nuova versione del testo facendo appassionare i giovani e i meno giovani. La conduttrice campana, ancora una volta, riesce a trovare la chiave giusta per far appassionare il pubblico alle sue idee. Altro che definire trash le sue trasmissioni, ormai, il suo modo d’essere è diventato un vero mood per l’intera nazione, soprattutto per le casalinghe che aspettano con ansia l’ormai famosissimo ‘caffeuccio’.

Dolceamaro è il vero mood

Il brano più ballato nelle discoteche e sui lidi privati di tutta l’Italia è Dolceamaro. Ebbene sì, ancora una volta, Malgioglio e Lady d’Urso, son riusciti a portare a casa un successo nazionale. La canzone, riarrangiata e rivoluzionata rispetto alla prima versione del 1982, si presenta con un mood davvero frizzante ed orecchiabile. I bambini, le massaie e gli operai, tutti ad intonare Dolceamaro anche solo per chiedere un caffè al bar.

Il video su YouTube ha raggiunto milioni di visualizzazioni e commenti positivi. Insomma, un altro grande successo che evidenzia ancor di più come la coppia d’Urso-Malgioglio sia davvero pronta a raggiungere nuove frontiere televisive. Che Mediaset stia pensando ad un nuovo programma con loro due protagonisti? Sarebbe il compenso giusto per ciò che di buono sia stato compiuto negli ultimi mesi.

Stagione record

Quando parliamo di successi televisivi, spesso, evidenziamo il fattore fiction. In questo caso, il grande successo Mediaset, è targato Barbara d’Urso. Live Non è la d’Urso, Grande Fratello 16, Domenica Live (nella nuova versione ridotta) e Pomeriggio Cinque.

Ecco l’elenco di tutte le trasmissioni condotte dalla Carmelita nazionale che hanno appassionato milioni e milioni di telespettatori toccando picchi di share, a volte, superiori al 40%. Questo non è un risultato ‘Dolceamaro’, ma è una vittoria schiacciante per Mediaset.