Paola Caruso sbotta contro il padre di suo figlio: “Fa il pagliaccio in giro!” (FOTO)

Paola Caruso

Paola Caruso sbotta contro il padre di suo figlio

Paola Caruso sbotta contro il padre di suo figlio. Torna a parlare di Francesco Caserta, ex compagno e padre di Michelino, il primogenito della showgirl. L’ex Bonas di Avanti un Altro lo scorso marzo ha dato alla luce il suo bambino dopo una gravidanza vissuta fra gioie e dolori. (Continua dopo la foto)

Paola infatti ha rivelato più volte di aver affrontato questo momento particolare della sua vita da sola perché il fidanzato l’ha lasciata dopo aver scoperto che era incinta. Lui è Francesco Caserta, noto imprenditore che si divide fra Montecarlo e l’Italia e che, come ha raccontato la Caruso, non ha mai visto suo figlio.

Il piccolo Michelino, che oggi ha 4 mesi, non ha mai incontrato il suo papà e a prendersi cura di lui è esclusivamente la showgirl. Paola ha più volte cercato di risanare gli attriti con Caserta, facendo un appello in lacrime a Live – Non è la D’Urso che però è stato ignorato.

Michelino è l’unico pensiero

Di recente la soubrette aveva annunciato di voler pensare solamente al suo bambino e di non desiderare per lui un padre come il suo ex. In questi giorni però Paola è tornata a parlare di Francesco Caserta rispondendo alle domande degli utenti su Instagram.

La modella calabrese ha postato alcune foto che la ritraggono al mare insieme al piccolo e gli utenti le hanno immediatamente chiesto dove fosse il papà di Michelino.

“Il padre di mio figlio? Non è presente, assolutamente no – ha svelato -, anzi, si diverte a fare il pagliaccio in giro, accompagnato anche in maniera poco rispettosa nei confronti miei e del bambino”.

Paola Caruso ha incontrato il suo vero padre dopo la madre?

Paola Caruso ha incontrato il suo vero padre? Ora, dopo la madre, la Caruso ha annunciato di aver scoperto anche chi è il suo padre biologico. Imma, la madre della showgirl, aveva confessato qualche tempo fa che si trattava di un giocatore del Catanzaro con cui aveva vissuto un brevissimo flirt e che non era a conoscenza dell’esistenza della bambina.

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha svelato di aver scoperto l’identità del padre. La showgirl sa di  chi si tratta, o meglio conosce la verità della madre biologica. Infatti, durante una delle dirette di Barbara d’Urso è arrivata una secca smentita da parte dell’ipotetico padre che ha puntato il dito contro la signora Imma dicendo che avrebbe avuto altre esperienze con altri calciatori. Si saprà presto la verità? Speriamo bene.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!