Domenica In e Domenica Live chiudono: Mara Venier e Barbara D’Urso sostituite: ecco da chi

I contenitori domenicali di Barbara D’Urso e Mara Venier chiudono

Dopo la conclusione stagionale di Domenica Live e Domenica In, sia la Rai che Mediaset hanno deciso di continuare la programmazione festiva con degli appuntamenti de il meglio di. Barbara D’Urso ha tenuto compagnia per sei settimane con le parti inedite e più emozionanti, mentre Mara Venier per ben cinque settimane ha regalato le emozioni vissute nel programma che le ha regalato la popolarità.

Purtroppo i due remake sono giunti a conclusione e le due reti ammiraglie della televisione italiana hanno sostituito i due format con delle fiction. Andiamo a vedere nello specifico cosa vedremo la prossima settimana.

Domenica Rewind chiude al suo posto va in onda Immaturi La Serie

Ebbene sì, Domenica Rewind 2019 chiude i battenti. Dopo un mese e mezzo di programmazione dalle 17:20 alle 18:45, Mediaset ha diffuso il nuovo palinsesto. Infatti dal 7 luglio 2019, al posto delle repliche del rotocalco festivo di Barbara D’Urso Canale 5 trasmetterà una fiction. Nello specifico i telespettatori assisteranno ala messa in onda di Immaturi – La serie, con protagonisti Ricky Memphis, Luca e Paolo, Maurizio Mattioli, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada e molti altri.

La serie televisiva trasmessa per la prima volta nei primi mesi del 2018 e che non ottenne un grande successo a livello d’ascolti. La messa in onda durerà fino al preserale, per poi dare spazio a Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti.

Il Meglio di Domenica In chiude, al suo posto Che Dio ci Aiuti 5

Stessa sorte per il contenitore festivo di Rai Uno, infatti dalla prossima settimana il meglio di Domenica In non andrà più in onda. Al posto del rotocalco condotto con grande successo da Mara Venier, i vertici di Viale Mazzini riproporranno una serie molto seguita. Stiamo parlando di Che Dio ci aiuti 5 che dal 7 luglio 2019 verrà trasmessa a partire dalle 14.00.

La rete riproporrà dunque la quinta stagione della seguitissima fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi nei panni di due suore. Per quanto riguarda Domenica In, invece, Mara Venier tornerà regolarmente sul piccolo schermo dal prossimo settembre, con una nuova edizione.