Una Vita anticipazioni 1-6 luglio 2019: Blanca chiede scusa a Ursula

Una Vita settimana 1-6 luglio
Una Vita settimana 1-6 luglio

Arrivano le immancabili anticipazioni di Una Vita della settimana 1-6 luglio. Ricordiamo che la soap opera di Aurora Guerra continua ad essere trasmessa al sabato sera su Rete 4 con due episodi interessanti. Quello che vedremo nei primi giorni di luglio è destinato a lasciarci a bocca aperta. Blanca, manipolata da Cristina Novoa, lascia Diego e chiede perdono a Ursula. Infine, la giovane Dicenta tenta di portarsi a letto suo marito! Ma andiamo ad approfondire le anticipazioni di Una Vita nei prossimi paragrafi.

Anticipazioni Una Vita, trame settimanali fino al 6 luglio

Ursula continua a portare avanti il suo diabolico piano di manipolare sua figlia. Ed ecco che la dark lady arriva a presentarle una misteriosa veggente di nome Cristina Novoa. Quest’ultima gioca con i sensi di colpa della giovane Dicenta e la spinge addirittura tra le braccia di Samuel!

In Una Vita di questa settimana, Rosina riceve dei complimenti da parte di Celia per il suo magnifico giardino. Per tale ragione la signora rivaluta il lavoro di Jacinto e decide di non licenziarlo più. Intanto, le condizioni di salute di Arturo peggiorano sempre di più, l’uomo è tormentato da una serie di capogiri. Per non far preoccupare la sua cara Silvia, il colonnello continua a tenerle nascosta la faccenda.

Blanca lascia Diego e seduce Samuel

Susana propone a Ursula un affare che coinvolge anche Cristina Novoa. Vuole commerciare delle statuine raffiguranti la mistica nella sua sartoria. Pur essendo un affare proficuo, la dark lady allontana la sarta all’istante poiché non vuole privarsi della veggente in quanto le serve per manipolare Blanca.

Quest’ultima, completamente in balia della Novoa, lascia Diego e tenta di mettere a posto il suo rapporto con il marito. Peccato che davanti al tentativo di seduzione della moglie, Samuel la respinge. Soggiogata da Cristina, Blanca finisce addirittura per chiedere scusa alla madre.

Infine, durante la settimana, in Una Vita vedremo Paquito organizzare un appuntamento per Inigo e Flora poiché sospetta che i due ragazzi abbiano dei problemi coniugali.