Claudio Sona, ecco la decisione inaspettata che delude i fan

Claudio Sona
Claudio Sona

L’Urban Cafè chiude i battenti, ecco perchè

Claudio Sona, uno dei tronisti più amati degli ultimi anni di Uomini e Donne che ai tempi, scelse di concludere il percorso uscendo dal programma con Mario Serpa. Niente dura per sempre e Claudio Sona lo sa bene visto che la storia d’amore con Mario è finita subito dopo pochissimo tempo così come anche l’attività lavorativa.

Abbiamo conosciuto Claudio come il ragazzo che si è sempre dato da fare per ottenere la sua indipendenza, il ragazzo che grazie all’aiuto dei suoi genitori, ma soprattutto alla sua tenacia è riuscito ad aprire un bellissimo locale. L’Urban Cafè, a Verona è diventato il locale per eccellenza, un punto di riferimento per i giovani.

Il locale in realtà è andato bene sin dal primo momento, ecco perchè nessuno si aspettava questo finale. Ma all’improvviso Claudio ha deciso di chiuderlo definitivamente per iniziare una nuova vita.

Può sembrare strano ai nostri occhi eppure la sua decisione è arrivata da poco e la conferma c’è stata data proprio dal diretto interessato attraverso post e storie che sono state pubblicate su Instagram.

Claudio Sona, tanti nuovi progetti al momento segreti

L’ex di Mario Serpa ha scritto su Instagram che sono passati 9 anni, che ha avuto tante soddisfazioni, che vuole ringraziare tutti coloro che lo hanno aiutato a crescere sia lavorativamente che umanamente parlando. Il locale gli ha dato la possibilità di conoscere gente meravigliosa che in 9 anni gli ha riempito davvero il cuore anche senza alcun dovere o impegno.

Adesso però per il ragazzo è arrivato il momento di staccarsi dal locale per ricominciare una nuova vita e fare qualche esperienza che magari gli darà qualche soddisfazione in più.

Si sarà forse stancato degli stessi ritmi, si sarà stancato dello stile di vita che non fa per lui. Ci saranno state mille motivazioni che però non conosciamo e forse non conosceremo mai. Al momento non abbiamo idea di quali siano i progetti di Claudio Sona, non possiamo sapere cosa farà dopo la chiusura dell’Urban Cafè ma abbiamo la certezza che il ragazzo abbia in mente qualcosa di davvero importante.

Claudio è molto riservato ma allo stesso tempo non possiamo negare abbia sempre voluto informare i suoi fan ed i follower sui social di qualsiasi decisione presa in merito alla sua vita. E nemmeno questa volta ha deluso. O almeno non lo ha fatto in parte perchè chi lo segue da anni dice di non capire la sua decisione ma soprattutto di non condividerla.