Temptation Island 2019, anticipazioni seconda punta di stasera: coppie in crisi

Temptation Island
Temptation Island

Secondo puntata di Temptation Island 2019

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda il secondo appuntamento con Temptation Island 6, il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia. A cosa assisteranno i telespettatori? Ecco a voi tutte le anticipazioni della puntata del 1 luglio 2019. La scorsa settimana c’è stato il debutto della settima stagione con numerosi colpi di scena, quindi anche stasera sicuramente ne vedremo delle belle. Sette giorni fa abbiamo visto il falò di Nunzia ed Arcangelo, quest’ultimo accetterà di vedere la sua fidanzata? Un rifiuto del genere c’è stato da parte di Jessica che non si è presentata al confronto col ragazzo. In questa edizione, rispetto a quelle passate le coppie sono partite in sprint sin dai primi giorni.

Gli spoiler del nuovo appuntamento

Vi diciamo immediatamente che sul web non sono a disposizione degli spoiler dettagliati sulla seconda puntata di Temptation Island 2019. Gli autori, infatti, si sono guardati bene a non svelare nulla anche se Raffaella Mennoia e Ida si sono fatti sfuggire qualcosina. Nel comunicato ufficiale diffuso dai canali sociali della trasmissione Mediaset si legge questo:

“Per una delle coppie è forse già tempo di confronto finale. Nunzia, infatti, fidanzata di Arcangelo ha chiesto il falò di confronto anticipato. Intanto per tutte le coppie continua il viaggio tra i sentimenti”.

Quindi Katia farà qualcosa che manderà il sangue al cervello al fidanzato Vittorio. Per caso la ragazza si avvicinerà ad un tentatore? Ma a quanto pare non sarà l’unica donna che farà arrabbiare la dolce metà.

Temptation Island 6: coppie in crisi

Stando alle anticipazioni del nuovo appuntamento di Temptation Island 6, Sabrina entrerà nelle stanze dei tentatori dove non sono installate le telecamere. Quindi il suo fidanzato Nicola non potrà mai sapere cosa è accaduto in quel posto, anche se l’uomo non si aspettava una reazione del genere da parte della sua dolce metà. La situazione tra David e Cristina non sarà delle migliori. Anche questa sera, infatti, l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne avrà dei grattacapi. Infine Massimo che la scorsa settimana era vicino all’ex gieffina Federica Lepanto, si arrabbierà moltissimo. Per quale motivo? Lo scopriremo stasera alle 21:30 su Canale 5.