Gossip: Emma ha tradito Biondo con lui, ecco di chi si tratta

Emma ha tradito Biondo

Emma Muscat e Biondo, ex allievi di Amici di Maria De Filippi, sono al centro del gossip per il loro addio. Un amico molto vicino al cantante ha deciso di intervenire per difenderlo da qualsiasi tipo di accusa o critica. In poche parole ha le prove concrete della reale causa della rottura.

Senza giri di parole ha dichiarato che lei ha un’amicizia sospetta con Federico Rossi, ovvero l’attuale fidanzato di Paola Di Benedetto. Ci sarebbe stato un approccio fisico a causa di un bicchiere di troppo durante una serata in discoteca. Il fatto avvenuto ha tormentato la ragazza al punto tale da indurre a confessare il tradimento. La notizia non è stata data di persona, ma con uno scambio di messaggi.

Biondo e Paola: stessa sorte

Emma ha tradito Biondo e ciò non ha fatto altro che dispiacere i fans. Nonostante non abbiano ottenuto la vittoria, una volta spente le telecamere si sono dedicati al lavoro e spesso hanno cantato insieme. Purtroppo la favola è terminata dopo un anno a causa di un terzo. Emma ha ammesso di essersi lasciata andare tra le braccia di Federico, membro del duo Benji&Fede, fidanzatissimo con Paola.

Non ha voluto nascondere la verità, dunque tra le lacrime ha chiesto perdono all’ormai ex. In tanti sono preoccupati per Biondo e per la Madre Natura di Ciao Darwin. Di certo non stanno passando un bel periodo, dal momento che hanno scoperto l’amara realtà attraverso i social. Per il momento hanno optato per il silenzio, in quanto non vogliono essere assillati da domande invadenti.

Per Elodie nuovo amore?

Anche un’altra allieva della scuola del talento sta facendo parlare di sé. Si tratta di Elodie Di Patrizi. Dopo aver smentito la sua relazione con Mario Balotelli, ora è al centro dell’attenzione per l’amicizia molto affettuosa con il collega Marracash.

I due sono stati fotografati di sera mentre erano a bordo di un motorino. Per motivi di lavoro sono stati insieme. Poi sono andati via insieme dal locale. Chi li ha visti con i propri occhi ha detto che si sono baciati.