Francesco Totti, il ‘tradimento’ a sorpresa di Ilary Blasi: ecco cosa è successo (Foto)

Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti in vacanza

Alcune ore fa è arrivata la conferma che Ilary Blasi non condurrà più il Grande Fratello Vip che dovrebbe passare nelle mani di Alfonso Signorini. Nel frattempo la soubrette romana si sta godendo le vacanze estive insieme al marito Francesco Totti e ai suoi tre figli. Ma la donna ha fatto un gesto che ha fatto imbestialire l’ex Capitano della Roma. Cosa è accaduto? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

La soubrette laziale ‘tradisce’ il marito: ecco come

Ilary Blasi ha deciso di cambiare stile di vita. Quest’ultima, infatti, dopo aver condotto il Grande Fratello Vip 3 con scarsi risultati, è sparita dal piccolo schermo. L’unica incursione è avvenuta durante la semifinale di Amici di Maria De Filippi.

La soubrette romana ha rinunciato alla conduzione di altri programmi per dedicarsi di più a sé stessa e alla sua famiglia. Sul web si diceva che la moglie di Francesco Totti ha staccato la spina perché era in attesa del quarto figlio del Pupone. Resta il fatto che ad oggi la donna non ha nessun pancione, quindi non è incinta. Anche se è scomparsa dal piccolo schermo, Ilary continua ad interagire sui social network e qualche ora fa l’ha combinata davvero grossa nei confronti del consorte. Quest’ultimo, infatti, non se l’aspettava minimamente facendolo arrabbiare moltissimo.

Ilary Blasi fa un gavettone a Francesco Totti

Senza ombra di dubbio Ilary Blasi è una donna molto spiritosa e ironica. Infatti solo lei poteva fare uno scherzo del genere a Francesco Totti. Ma cosa è successo? Nel dettaglio l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip ha preso alla sprovvista il marito che era seduto comodamente su una panchina a smanettare col cellulare.

La soubrette con passo felpato lo ha raggiunto da dietro facendogli un gavettone con dell’acqua fredda. L’iniziativa della Blasi, però, non è nata di sua iniziativa bensì dalla richiesta dei follower di Instagram.

Ovviamente l’ex calciatore della Roma non ha preso per niente bene il gesto della moglie, tuttavia dopo aver metabolizzato il dolore iniziale si è calmato. Ovviamente il tutto è stato documentato con una Storia postata su IG. Ecco lo scatto in questione:

Gavettone a Francesco Totti da parte di Ilary Blasi