Tempesta D’Amore anticipazioni 1-7 luglio: Xenia e Christoph si sposano

Tempesta D’Amore anticipazioni 1-7 luglio: Xenia e Christoph si sposano
Tempesta D’Amore anticipazioni 1-7 luglio: Xenia e Christoph si sposano

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano grossi colpi di scena. Paul scopre la verità sulla piccola Luna mentre Xenia fa una proposta stuzzicante a Christoph. Di seguito, le trame delle puntate della soap bavarese in onda da lunedì 1 a domenica 7 luglio su Rete 4 alle ore 19:30 circa.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: brutta notizia per Paul

Christoph cerca di convincere Xenia che i sentimenti che nutre per lei sono autentici. La donna non è tanto convinta della sua sincerità ma, nonostante tutto, accetta il suo invito a cena. Michael è al settimo cielo. Finalmente può portare la piccola Felicitas a casa. Nel frattempo, Romy comunica a Paul una bruttissima notizia: la piccola Luna è morta durante il parto.

Jessica è terrorizzata al pensiero di dover affrontare il fidanzato della cugina di Tobias. Annabelle, però, tenta di rassicurarla dicendo che nessuno deve sapere che hanno abbandonato la piccola Luna in ospedale, altrimenti rischiano grosso.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Jessica mente 

Le puntate di Tempesta D’Amore, in programma da lunedì 1 a domenica 7 luglio, si concentrano sul segreto di Jessica e Annabelle. Entrambe decidono di non dire a nessuno che la piccola Luna è viva ed è stata momentaneamente affidata a Michael e Natascha. Paul, ignaro di tutto, non riesce a metabolizzare che sua figlia è morta durante il parto. Jessica, dispiaciuta di vederlo così affranto, vorrebbe raccontargli tutta la verità ma Annabelle le ricorda che finirebbero entrambe in prigione.

La proposta di Xenia

Xenia affronta a muso duro Christoph e le propone di dichiararsi colpevole per ottenere uno sconto di pena. Nel frattempo, Hildergard accusa Werner di corteggiamento spudorato, ma il vecchio albergatore le fa capire di aver frainteso le sue reali intenzioni. La moglie di Alfons ribatte che forse lui non è innamorato di lei, ma che vuole provare le sensazioni di un vero innamorato.

Xenia propone a Christoph di sposarsi quella sera stessa. Il dark man accetta senza pensarci due volte. Paul, sconvolto per la morte della piccola Luna, vuole organizzare una cerimonia per dirle addio. Tra Boris e Tobias si respira un’aria molto tesa e Annabelle decide di cogliere la palla al balzo. Che cosa avrà in mente?