‘Stai attenta a non farti male…’: Carlotta Mantovan a cavallo preoccupa i fan, ecco cosa è successo (Foto)

Mantovan

La grande forza di Carlotta Mantovan

Nonostante tutto quello che ha passato in questo ultimo anno e mezzo, per amore della figlioletta Stella, Carlotta Mantovan sta dimostrando di avere una grande forza e un forte coraggio. Non è facile superare un lutto del genere, soprattutto quando la persona amata era Fabrizio Frizzi, un uomo che tutti avrebbero voluto al suo fianco.

Purtroppo l’esistenza della giornalista e della piccoletta è cambiata il 26 marzo del 2018 quando il conduttore romano ha lasciato questa terra a causa di un brutto male. Da quel momento in poi la presentatrice di Tutta Salute non si è mai arresa, affrontando un grandissimo dolore sempre a testa bassa e rimanendo in silenzio.

Le vedova di Fabrizio Frizzi preoccupa i fan: ecco il motivo

Oltre alla figlia Stella Frizzi, un altro degli scopi per cui Carlotta Mantovan ha deciso di reagire è l’amore che prova per i suoi amici cavalli. La vedova di Fabrizio ne possiede due e spesso li mostra con degli scatti sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa, ad esempio, la giornalista ha postato una foto che la ritrae mentre è a galoppo sopra il suo equino facendo una corsa agli ostacoli.

L’immagine in questione ha ricevuto immediatamente migliaia di likes e numerosi commenti. Tra questi anche qualcuno di preoccupazione da parte dei follower che hanno consigliato di stare molto attenta perché è pericoloso. (Continua dopo la foto)

Consiglio a Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan e la sua riservatezza

Come scritto prima, Carlotta Mantovan in questi lunghi mesi non ha mai avuto un cedimento in pubblico. Per rispettare la sua privacy e quella della figlia Stella, la donna ha agito sempre con parsimonia. Sicuramente il compianto Fabrizio Frizzi avrebbe voluto così. Quest’ultimo e l’ex modella si erano conosciuti durante Miss Italia.

In quei tempi lei non era ancora maggiorenne, mentre lui era reduce dal matrimonio finito con l’ex conduttrice di Forum, Rita Della Chiesa. Venticinque anni non erano riusciti a fermare quell’attrazione e la convinzione di entrambi di aver trovato l’anima gemella.

View this post on Instagram

#whenmyboyflies #flywithyou #thankyouboy #youarespecial

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on