Anticipazioni Bitter Sweet, trama 18esima puntata del 3 luglio: Nazli sotto ricatto

Bitter Sweet

Diciottesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Continua la programmazione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare soap opera turca che da circa venti giorni fa compagnia ai telespettatori di Canale 5. Una serie che sta riscuotendo un grandissimo successo con punte di 2,5 milioni di spettatori.

Cosa accadrà nella nuova puntata che verrà trasmessa mercoledì 3 luglio 2019 alle 14:45 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprire tutte le anticipazioni dettagliate vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Nazli nei guai

Le anticipazioni del 18esimo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore di domani, mercoledì 3 luglio 2019, rivelano che Demet continuerà ad essere gelosa dell’alchimia che si è formata tra Ferit e la sua cuoca Nazli. Per questo motivo la perfida donna deciderà di rivelare all’imprenditore tutta la verità sul responsabile delle foto.

In questo modo non solo Asuman finirebbe nuovamente nei guai, ma anche Nazli per aver mantenuto il segreto. La protagonista della soap opera turca, per proteggere la sorella minore, Asuman sarà quindi costretta a giocare d’anticipo e a firmare con la perfida coppia un nuovo accordo.

Nel frattempo Ferit riuscirà ad ottenere un’ordinanza per vietare ad Hakan di entrare alla Pusula Holding, mentre Nazli proverà in tutti i modi ma senza successo di frequentare la lezione di un famoso chef proveniente dall’Iran.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: pessime notizie per Fatos

Gli spoiler del nuovo appuntamento di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani pomeriggio, svelano anche che successivamente i problemi tra Deniz e Alya non saranno ancora terminati. Il ragazzo, infatti, pur comprando il locale dove canta la sua ex fidanzata, finirà per spezzarle di nuovo il cuore quando le dirà di non ricambiare i suoi sentimenti.

In arrivo cattive notizie anche per Fatos. Per scoprire cosa accadrà vi consigliamo di continuare a seguire la soap opera turca di Canale 5. Nel frattempo potrete rivedere tutte le puntate già trasmesse in televisione sul portale web Mediaset Play.