U&D, Andrea Cerioli spiazza i fan: il suo più grande desiderio (FOTO)

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli è sempre stato un personaggio alquanto controverso ed intrigante. Nel corso delle sue due esperienze all’interno del talk show di Maria De Filippi è sempre apparso come un ragazzo parecchio introverso, forse proprio a causa del suo trascorso familiare. Ad ogni modo, questo suo carattere eccessivamente criptico è sempre stato il suo tratto distintivo. Nel corso della giornata di ieri, però, Andrea Cerioli ha deciso di aprirsi con i fan e di svelare il suo più grande desiderio al momento.

Quello che ha rivelato ha lasciato davvero spiazzati i numerosi fan che lo seguono con tanta partecipazione. Ecco che cosa è emerso dalle sue Instagram Stories.

Andrea Cerrioli si mette a nudo con i fan: ecco il suo desiderio

Andrea Cerioli, classe 89, è stato uno tra i tronisti di Uomini e Donne più discussi in tv. Il suo carattere e i suoi modi di fare, all’apparenza un po’ burberi, lo hanno reso un personaggio parecchio particolare. L’ex tronista non è affatto solito mettersi a nudo con le persone. Il ragazzo riesce, infatti, ad aprirsi davvero solo con le persone molto vicine a lui. Nonostante questo suo carattere alquanto introverso, però, nel corso della giornata di ieri, Andrea Cerioli ha voluto soddisfare la curiosità dei fan svelando il suo più grande desiderio.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha spiazzato i fan rivelando che il suo più grande sogno è quello di diventare papà e di avere una famiglia consolidata e in salute. Questo desiderio può sembrare, all’apparenza, alquanto semplice e banale, eppure è la manifestazione di valori davvero molto importanti e profondi. (Continua dopo la foto)

I progetti futuri dell’ex tronista e Arianna

In una società basata sul materialismo, sui soldi e sull’arrivismo, sentir pronunciare queste parole da un ragazzo di 30 anni è davvero una cosa strepitosa. L’ex tronista, infatti, ha spiazzato i numerosi fan con queste parole, ma non è tutto, Dopo aver confessato il suo più grande desiderio, Andrea Cerioli ha rivelato anche altre cose inerenti la sua vita privata.

Il ragazzo ha spiegato di essere davvero molto felice insieme alla sua compagna Arianna Cirrincione. Con lei ha voglia di attuare una serie di progetti davvero molto importanti, tra cui, costruire una famiglia e avere dei bambini. Il suo sogno sarebbe quello di avere due figli e una moglie che lo ami e lo apprezzi.

Ad ogni modo, non è devoto al matrimonio in sé, non crede al valore di una fede al dito. Crede piuttosto all’unione sincera e solida di due persone che si amano.