Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti: “So dov’è mia figlia”

Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti:
Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti: "So dov’è mia figlia"

Ylenia Carrisi potrebbe essere ricoverata in una clinica Svizzera ma Al Bano smentisce ogni speculazione.

Ormai la scomparsa di Ylenia Carrisi continua ad essere un grande mistero. La figlia di Al Bano che ha ‘lasciato’ la propria famiglia nel dicembre 1993 ha fatto perdere le sue traccie lasciando un grande vuoto.

Ad oggi, molte sono le ipotesi sul suo allontanamento ma purtroppo, malgrado i tanti avvistamenti da ogni parte del mondo, la giovane non è mai tornata a casa. Nel mese di Aprile scorso si è tornato a parlare di Ylenia e qualcuno pare l’abbia vista ricoverata in una clinica lussuosa Svizzera.

Yenia Carrisi ricoverata in Svizzera?

Nel corso degli anni molte sono state le speculazioni su Ylenia Carrisi. Tra mitomani, false piste e speranze disilluse, purtroppo per Al Bano e Romina nulla è cambiato da quell’ultimo giorno del 1993. Direttamente dalla Svizzera, però, è arrivata una clamorosa indiscrezione: una paziente ricoverata in una clinica ha affermato di aver visto Ylenia proprio nello stesso ospedale.

Una notizia che ha lasciato tutti davvero senza parole ma che anche in questo caso non ha trovato nessuna fondamenta. Non è la prima volta che qualcuno afferma di aver visto la giovane Carrisi da qualche parte. Pochi anni fa, un fotoreport ha addirittura ammesso di averla fotografata nei pressi di una stazione di Venezia.

Altri, invece, pensano che la figlia di Al Bano sia rinchiusa in un convento in Germania con una nuova identità. Rivelazioni che con i dovuti riscontri non hanno mai portato ad una soluzione definitiva ma solo un ennesimo dolore alla famiglia.

Al Bano Carrisi zittisce tutti

La tragica scomparsa di Ylenia Carrisi ad oggi provoca ancora un forte dolore negli animi dei suoi familiari. Se da una parte Romina Power continua a lottare nel ritrovarla o almeno nel cercare qualche sua notizia, Al Bano si è detto più volte stanco. Principalmente, il maestro Carrisi è stufo delle fake news e sopratutto della speculazione attorno al caso. Nel dettaglio, Al Bano è convinto che sua figlia ormai lontana da casa da più di 25 anni sia morta. Infatti, pochi mesi fa ha ammesso:

 “So dov’è mia figlia. E’ in cielo e un giorno ci rivedremo”