Belen Rodriguez, Santiago fuori controllo sbotta: “Ma come ti permetti?”

La showgirl Belen Rodriguez è tra i personaggi più amati e seguiti sul web. La bella conduttrice argentina è molto attiva sui suoi social, posto in cui condivide i momenti più salienti delle sue giornate. Negli ultimi giorni, si sta rendendo protagonista di alcuni video e foto relativi alla vita privata con Stefano e con suo figlio.

A generare parecchio scalpore sul web, infatti, è stato proprio un video pubblicato tra le IG Stories di Belen Rodriguez, in cui Santiago appare completamente fuori controllo. All’interno di tali clip, infatti, il figlio della Rodriguez e di De Martino ha sbottato contro sua madre in modo parecchio arrabbiato. Ecco cosa è successo.

Santiago ha sbottato contro la madre Belen

Belen Rodriguez, Stefano e Santiago sembrano davvero molto felici insieme Dopo il riavvicinamento tra i due vip, infatti, anche il loro bambino ne ha molto giovato di tutta la situazione. Nelle varie IG Stories, infatti, la famiglia appare sempre felice e spensierata. A generare particolare sgomento nelle ultime ore, però, è stato un video in cui il piccolo Santiago ha sbottato contro Belen.

Il bambino, infatti, ha detto alla madre: “Ma come ti permetti?” La Rodriguez, con tono divertito, ha chiesto al bambino a cosa si stesse riferendo, e lui ha risposto dicendole di togliere i piedi dal sedile su cui era appoggiato. Il fatto in sé non è particolarmente eclatante, tuttavia, a sollevare l’opinione pubblica è stato il fatto che la showgirl abbia permesso a suo figlio di risponderle in questo modo.

La Rodriguez l’ha presa a ridere e i fan non hanno apprezzato

Sicuramente il clima era sereno e disteso, ad ogni modo, risulta comunque strano che un bambino si rivolga adoperando tali parole verso un genitore. In effetti non è sicuramente la prima volta che Santiago parla in questa maniera con la madre Belen Rodriguez e con suo padre Stefano De Martino. Molte volte, infatti, è stato accusato di essere troppo viziato dai suoi genitori.

Effettivamente, il bambino è sempre stato abituato ad avere un tenore di vita parecchio elevato e lussuoso. Grazie alla popolarità di entrambi i suoi genitori, può permettersi di fare vacanze davvero bellissime, visitando posti stupendi e viaggiando su aerei privati. Questo, sicuramente, incide sul tipo di educazione che si riceve.

Ad ogni modo, nonostante le critiche, Belen Rodriguez non ha mai minimamente dato adito alle parole degli haters ed ha sempre continuato a comportarsi come ritiene più opportuno.