Uomini e Donne: Luigi Mastroianni sbotta sui social, ecco i dettagli

Luigi Mastroianni sbotta sui social

L’ex tronista Luigi è molto amato dal pubblico di Uomini e Donne per la sua personalità. Attualmente è felicemente fidanzato con Irene Capuano, la corteggiatrice che ha scelto grazie a Maria De Filippi. Durante il suo percorso televisivo ha sempre avuto da ridire su tutto, non è mai andato oltre con le pretendenti.

E’ sempre stato rispettoso, però non è bastato per alcuni che non hanno speso belle parole nei suoi confronti. Tra questi ci sono degli ex ‘colleghi’, come Giulia Cavaglia e Angela Nasti. Dopo la fine della loro relazione Luigi ha deciso di condividere una Instagram Stories per togliersi dei sassolini dalla scarpa.

Luigi contro Giulia ed Angela

Luigi sbotta sui social per prendersi una rivincita sulle critiche ricevute. Dopo l’addio di Sara Affi Fella, è tornato nello studio nei panni del tronista. A differenza di Lorenzo Riccardi, è una persona taciturna ed osservatrice. Ha mandato a casa delle corteggiatrici per motivi futili e ha sempre cercato il pelo nell’uovo in ogni situazione. Per una foto osé ha anche smesso di portare in esterna Giulia, la quale l’ha criticato pesantemente.

Dopo la sua rottura con Manuel Galiano, Luigi ha sottolineato che lui non avrebbe mai lasciato la fidanzata per andare in vacanza con amici. Per quanto riguarda Angela, invece, una volta gli consigliò di essere più leggero e meno antiquato. Entrambe gli hanno puntato il dito contro. Ad oggi la storia di Luigi e Irene procede a gonfie vele mentre loro, per motivi diversi, sono di nuovo single. Ragion per cui il dj siciliano ha invitato tutti a fare un’autocritica prima di giudicare gli altri.

Il messaggio di Manuel

Giulia ha comunicato ai fan si aver lasciato definitivamente Manuel. Dopo la scoperta del tradimento, ha riferito che non avrebbe pianto per uno che non la merita. A quel punto l’ex corteggiatore ha risposto, sostenendo che sta facendo la vittima della situazione per avere tutti dalla sua parte.

Gli utenti social hanno invitato sia l’uno che l’altra a parlarne in privato. Fatto sta che in molti sostengono lei, soprattutto dopo che Deianira Marzano ha pubblicato delle foto che dimostrano la colpevolezza del ragazzo.