Michael Terlizzi ha fatto ‘cilecca’ con una donna: finisce male con un ex di Uomini e Donne (Foto)

Michael Terlizzi
Michael Terlizzi, Franco Terlizzi, Grande Fratello

Manila Boff e le parole su Michael Terlizzi

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 Michael Terlizzi è finito ancora una volta nella bufera. Il motivo? A sollevare un polverone mediatico ci ha pensato Manila Boff, ex dama del Trono over di Uomini e Donne. La donna infatti, avrebbe decisamente cambiato idea sul figlio dell’ex naufrago Franco.

La modella ha affermato che il gieffino non è assolutamente gay perché prima che entrasse nella casa di Cinecittà ci aveva provato con lei. Tuttavia la Boff è rimasta particolarmente delusa dell’atteggiamento di quest’ultimo.

I due si erano dati appuntamento in una Spa per rilassarsi insieme, ma l’incontro non è andato nel migliore dei modi. In pratica l’ex partecipante del dating show di Maria De Filippi ha riferito che Michael è il classico belloccio tutto fumo e niente arrosto. (Continua dopo la foto)

manila boff
Manila Boff e Michael Terlizzi

La delusione di Manila Boff su Michael Terlizzi

“Nei messaggi che mi mandava prima del GF sembrava davvero coinvolto, perciò io mi aspettavo che questo primo appuntamento andasse in tutt’altro modo”,

ha rivelato l’ex dama Manila Boff nel corso di un’intervista la magazine di gossip Nuovo. Per la donna il Terlizzi non le è parso per niente convinto, ovvero è rimasto tutto il tempo pensieroso e non ha manifestato nessuna emozione nei suoi confronti. In pratica un uomo bello che non balla. Tra le parole che le diceva e i fatti c’è un forte abisso e la modella ha iniziato ad avere dei forti dubbi:

“Ora non so se sia gay, come hanno detto diversi opinionisti in tv, ma la mano sul fuoco per lui non ce la metterei più”.

Chi è Manila Boff, ex corteggiatrice e dama di Uomini e Donne?

Manila Boff ha 37 anni e ha partecipato ben due volte al dating show Uomini e Donne. Alcuni anni fa al Trono classico per corteggiare il tronista Tommaso Scala. Dopo qualche tempo si è presentata al Trono over, dove aveva intrapreso una conoscenza abbastanza discutibile col cavaliere campano Sossio Aruta. Poi ha lasciato la trasmissione di Canale 5 con un certo Fabrizio ma la loro frequentazione fuori lo studio 6 dell’Elios di Roma è durata pochissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!