Filippo Bisciglia, arriva la brutta notizia a poche ore dalla seconda puntata di Temptation Island 6

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Secondo appuntamento con Temptation Island 2019

Dopo il grande successo della scorsa settimana, questa sera alle 21:30 su Canale 5 torna Temptation Island 6 con la seconda puntata. Come sempre, al timone del reality show delle tentazioni ci sarà Filippo Bisciglia che, stando ai suoi seguaci, dovrebbe essere promosso alla conduzioni di altri programmi.

Domani, martedì 2 luglio scopriremo i palinsesti autunnali Mediaset e ancora non si conosce il nome del conduttore della seconda edizione di Temptation Island Vip. Fino a qualche giorno fa sembrava che l’ex gieffino fosse il candidato numero uno a prendere il post di Simona Ventura, ma ora le cose sembrano essere cambiate.

Stando alle indiscrezioni diffuse da Fanpage, Bisciglia si sarebbe allontanato da questa ipotesi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa sta accadendo.

Filippo Bisciglia non condurrà Temptation Island Vip 2 

“Fonti vicine a Fanpage.it hanno fatto sapere che al momento nulla lascerebbe pensare alla possibilità che Filippo Bisciglia possa prendere sotto la sua ala anche ‘Temptation Island Vip’” ,

ha scritto il noto portale web sulla vicenda. Quindi la conduzione di Tempation Island che lo scorso anno ha riscosso un grande successo con Simona Ventura è ancora aperta. Qualche ora fa un’altra artista di casa Mediaset è stata scartata, stiamo parlando di Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, infatti, avrebbe detto di no a Maria De Filippi concentrandosi esclusivamente in Giochi senza Frontiere che vedremo in autunno su Canale 5.

La delusione dei fan di Filippo Bisciglia: chi condurrà Temptation Island Vip? 

Quindi se la notizia venisse confermata, i fan di Filippo Bisciglia ne rimarrebbero davvero molto delusi. Il conduttore di Temptation Island, infatti, è molto apprezzato dal pubblico televisivo ma anche quello social. Quest’ultimi, lo volevano al timone della versione vip visto che la collega Simona Ventura è tornata a mamma Rai. Purtroppo non se ne farà niente e solo tra poche ore scopriremo il nome del presentatore del reality show delle tentazioni con i personaggi famosi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!