Il tronista più amato di Uomini e Donne svela il dramma che lo ha colpito (Foto)

Giovanni Conversano

Il tronista più amato di Uomini e Donne

Il tronista più amato di Uomini e Donne, Giovanni Conversano, si racconta senza filtri e ammette di aver sofferto di depressione. Un problema arrivato dopo l’addio allo show di Maria De Filippi e quando per il modello pugliese si chiusero le porte della tv. (Continua dopo la foto)

Lontano dai riflettori Giovanni ha svelato di aver affrontato la depressione e l’ansia, soprattutto quando veniva fermato per strada da fan che gli chiedevano perché non fosse in televisione.

“Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi – ha raccontato al settimanale Nuovo-. In casi del genere la depressione è sempre in agguato. Se la gente ti chiede: “Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?”, ti senti morire – ha svelato Giovanni -. Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso”.

Un addio amaro

Era il 2008 quando Giovanni Conversano approdò a Uomini e Donne e conquistò il cuore di Serena Enardu, gemella di Elga. Il loro amore fece emozionare milioni di telespettatori, ma finì molto presto. Poco dopo l’ex tronista decise di allontanarsi dal mondo della tv per dedicarsi all’imprenditoria e incontrò Giada Pezzaioli, modella di 14 anni più giovane.

Oggi Giovanni fa l’imprenditore e, dopo l’addio a Uomini e Donne, si è rifatto una vita accanto a Giada da cui ha avuto il piccolo Enea. Dopo le difficoltà iniziali è riuscito a trovare il successo lontano dalla tv, ricostruendosi una nuova vita.

Giovanni si sposa

Giovanni e Giada Pezzaioli sono una coppia dal 2010 e nel 2017 sono diventati genitori del piccolo Enea. Adesso, con il bimbo che porterà loro le fedi sono pronti per giurarsi amore eterno. I due piccioncini convoleranno presto a nozze: manca solo l’ufficialità della data. Considerando che Conversano e la sua dolce metà sono spesso ospiti di Barbara D’Urso, con l’inizio della nuova stagione televisiva, vedremo di certo tutte le immagini più belle del loro matrimonio.

Giada, che ha partecipato nel 2015 a Miss Universo Italia e nel 2010 a Miss Mondo, è più giovane di lui di 14 anni, ma questa differenza non si vede assolutamente. I due lavorano insieme e hanno aperto un’agenzia di eventi e comunicazione, anche se il calciatore ha ammesso che, ancora oggi, è difficile staccarsi di dosso l’etichetta di “tronista”.