‘Sparisco per un po’…’: Caterina Balivo dice addio, la brutta notizia ai suoi fan (Video)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo lascia i social network: ecco il motivo

Qualche ora fa Caterina Balivo ha deciso di dire addio al suo profilo Instagram. La nota conduttrice di Vieni da me è in vacanza col marito e i due figli, quindi ha staccato la spina dai social per dedicarsi interamente a sé stessa e alla sua famiglia.

Un ballo col consorte Guido Maria Brera e le montagne sono le ultime immagini che i follower dell’artista partenopea vedranno per un bel po’. I due innamorati, nel video in questione, si stringono e ballano insieme ma solo quando lui si volta e scopre di essere ripreso dalla moglie, ha invitato a quest’ultima a spegnere lo smartphone.

A quanto pare la dolce metà della Balivo non è amante della tecnologia e soprattutto dei social network. A renderlo noto era stata la stessa Caterina nelle sue Stories di IG. (Continua dopo il video)

Caterina Balivo in vacanza nelle Dolomiti in compagnia del marito e i due figli

E’ stato un anno molto particolare per Caterina Balivo che ha lasciato un programma solido e confermato come Detto Fatto per intraprendere una nuova avventura televisiva. Vieni da me, però, è stata una scommessa vinta, infatti oltre alla promozione su Rai Uno, la conduttrice napoletana è riuscita a conquistarsi una bella fetta di pubblico insidiando anche Uomini e Donne.

Ora che è ufficialmente in vacanza sulle Dolomiti, l’artista ha deciso di dire addio per qualche giorno ai social per godersi serenamente e senza distrazioni esterne con la sua famiglia. La stessa Caterina ha pubblicato una clip su IG insieme al marito Guido Maria Brera, e successivamente una serie di Stories in compagnia dei due figli.

“Finalmente a casa ❤️Ci vedremo tra un po’ di giorni sui social… sparisco per un po’”,

ha scritto la Balivo accanto al filmato in questione. In una recente intervista al settimanale di gossip Oggi, la presentatrice di Vieni da me aveva detto di essere un’amante delle montagne e dell’aria pulita. Ora, dopo mesi vissuti nella caotica e sporca Roma, sta coronando il suo desiderio.