Il Segreto, anticipazioni spagnole: la tragica fine di Antolina

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la tragica fine di Antolina
Il Segreto, anticipazioni spagnole: la tragica fine di Antolina

Le anticipazioni de Il Segreto in onda dal 1° al 5 luglio in Spagna rivelano che Antolina perderà la vita cadendo in un burrone.

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano dei grandi colpo di scena a Puente Viejo. Stando alle trame iberiche in onda dal 1° al 5 luglio in Spagna, i telespettatori assisteranno alla morte di Antolina. La giovane dark lady, perderà la vita cadendo in burrone lasciando un pace finalmente Isaac e Elsa.

Il Segreto, Antolina ricercata

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Antolina cadrà nella trappola di Elsa. La bionda dopo aver confessato i suoi crimini sarà ricercata dalla guardia Civile. Antolina oltre ad essere accusata di aver tradito il marito Isaac è colpevole della morte di Don Amancio e dell’attentato alle nozze della Laguna.

Per sfuggire alle sue colpe, Antolina si nasconderà nei pressi di Puente Viejo e nonostante tutto progetterà un nuovo piano per ammazzare la sua rivale in amore. Dopo essersi intrufolata nel Municipio per rubare un’arma da fuoco la Ramos minaccerà di uccidere Dolores per farsi consegnare del cibo da mangiare. In seguito a questo episodio, ovviamente tutti gli abitanti di Puente Viejo inizieranno ad aver paura della ricercata e si organizzeranno per aiutare le guardia a catturarla.

Antolina tenta di uccidere Isaac

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Antolina tenterà di uccidere ancora una volta Isaac. La giovane manderà una missiva al suo amato per farsi consegnare dei soldi e sparire per sempre dalla sua vita. Mathias venuto a conoscenza della lettera cercherà di convincere il suo amico a non presentarsi all’appuntamento pensando che la donna le abbia organizzato una trappola.

Così facendo, i due per non far preoccupare ulteriormente i loro familiari decideranno di non raccontare nulla e nessuno. Di conseguenza, Antolina ed Isaac si incontreranno fuori dal paese precisamente nel bosco, proprio vicino ad un pericoloso burrone. Qui, la perfida dark lady mostrerà subito le sue cattive intenzioni puntandogli una pistola contro.

Fortunatamente, il compagno di Elsa riuscirà a salvarsi e la Ramos cadrà nel dirupo. In poco tempo la notizia dell’incidente della donna si diffonderà in tutto il paese, e qualcuno tirerà anche un sospiro di sollievo per la sua morte.