Pamela Prati, la svolta: la soubrette avrebbe fatto rimuovere il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone (Foto)

Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo
Gossip, scandalo matrimonio Pamela Prati: le ultime novità sulla Perricciolo e sulla Michelazzo

Pamela Prati e la vicenda del tatuaggio sul costato

Nelle ultime ore è emerso che Pamela Perricciolo, una delle protagoniste de Prati Gate, scriverà un libro e farà realizzare un film sulla vicenda Mark Caltagirone e Simone Coppi. Fra i tanti misteri irrisolti di questa assurda storia c’è quella del tatuaggio che l’ex prima donna del Bagaglino Pamela Prati si sarebbe fatta come pegno d’amore nei confronti del fantomatico imprenditore romano. Un storia che ad oggi rimane irrisolta.

La soubrette sarda ha detto una bugia o no?

Qualche settimana fa, quando Pamela Prati fu ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la soubrette sarda aveva rivelato con grande orgoglio di essersi fatto tatuare sul suo costato la frase che Mark Caltagirone le avrebbe detto conquistandole il cuore:

“Mettimi come sigillo sul tuo cuore“.

In quell’occasione nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5 la donne disse:

“È per lui, ma non me lo ha chiesto lui di farlo. Ho scritto ‘Mettimi come sigillo sul tuo cuore’ perché è la frase che mi ha scritto in chat”.

La padrona di casa aveva chiesto alla sua ospite di mostrarglielo, ma la diretta interessata si era rifiutata categoricamente, rispondendo così:

“Vuoi vedere le mie costole?“.

Ovviamente la sua era una provocazione facendo intendere di essere dimagrita eccessivamente per il forte stress accumulato a causa di questa brutta vicenda. (Continua dopo la foto)

Pamela Prati

Pamela Prati non ha più il tatuaggio dedicato a Mark Caltagirone

A quel punto tanti telespettatori e utenti web hanno iniziato a sospettare che Pamela Prati non avesse nessun tatuaggio dedicato al finto Mark Caltagirone e che la sua fosse l’ennesima frottola. Ma a stupire tutti ci ha pensato Novella 2000, la rivista di gossip diretta da Roberto Alessi. I paparazzi, infatti, hanno fotografato di nascosto la soubrette sarda mentre era in costume in piscina notando la presenza della scritta sul costato.

Di recente la donna è tornata ad essere attiva sul suo profilo Instagram e fra le varie foto postate ce ne una davvero particolare. Nello specifico si vede Pamela Prati in costume a due pezzi appoggiata a delle cabine da mare e non è più presente il tatuaggio. Per caso se lo ha fatto rimuovere? Ecco lo scatto in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!