Nadia Toffa stremata: la iena rompe il silenzio mostrando i segni della chemio (Foto)

Nadia Toffa- Foto Instagram

Nadia Toffa e la lunga lontananza dai social network

Sono passati venti giorni dall’ultimo post che Nadia Toffa pubblicava sui suoi profili social. Dallo scorso 11 giugno 2019 poi si sono perse le tracce della conduttrice de Le Iene Show gettando nello sconforto assoluto coloro che la seguono.

Ricordiamo che la giornalista bresciana da due anni sta combattendo contro un tumore e due interventi chirurgici e dei cicli di chemio non sono ancora bastati per sconfiggerlo.

Due mesi fa, a conclusione della stagione 2018/2019 del programma di Italia 1 che l’ha resa celebre, la donna si è dovuta assentare nell’ultima puntata per problemi di salute. In pratica la Toffa era appesantita dalla nuova cura, abbastanza più forte, che i medici le stanno impartendo ultimamente. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto poco fa.

Nadia Toffa torna a postare: la foto che ha destato molta preoccupazione

Nel pomeriggio di lunedì 1 luglio 2019 finalmente Nadia Toffa è tornata ad essere attiva sui suoi profili social. Nello specifico la conduttrice de Le Iene Show ha postato uno scatto che la ritrae a casa sua in compagnia dell’inseparabile cagnolina Totò.

I follower sono saltati in aria per la contentezza, però, hanno notato qualcosa di strano nella loro beniamina. La giornalista bresciana, effettivamente ha il viso molto provato e, anche se si mostra sorridente, si vede che dietro c’è tanta sofferenza. La donna ha voluto tranquillizzare tutti coloro che la seguono su Instagram, Facebook e Twitter con il seguente messaggio:

“Io e Totò unite contro l’afa ????! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N”.

Naturalmente il post in questione è stato sommerso da migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei follower. Nadia, però, non ha non ha specificato per quale motivo è rimasta lontana dai social per tutto questo tempo. E’ facile immaginarlo, ma la diretta interessata non ha speso nessuna parola su quell’argomento. Ecco lo scatto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io e Totò unite contro l’afa ????! E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti N

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data: