Belen Rodriguez spiazza tutti con il post pubblicato su Instagram (FOTO)

Belen Rodriguez 'schifata' da Fabrizio Corona dopo L'Isola dei Famosi
Belen Rodriguez 'schifata' da Fabrizio Corona dopo L'Isola dei Famosi

Belen Rodriguez spiazza tutti

Belen Rodriguez spiazza tutti. La storia d’amore tra la Rodriguez e Stefano De Martino va a gonfie vele dopo il riavvicinamento a sorpresa dell’ultimo periodo. Questo non può che farci piacere visto che la conduttrice e il ballerino, promosso a conduttore nell’ultima stagione televisiva, sono genitori del tenerissimo Santiago.

Potete ben immaginare infatti che una mamma e un papà che si ritrovano sono senza dubbio uno dei regali più belli, se non il più bello, che un figlio possa ricevere. Ad essere felice è anche la Rodriguez che recentemente ha pubblicato una serie di scatti in cui lei e Stefano sorridono commentandoli con dei post molto eloquenti.

Il post su Instagram

Su Instagram Belen ha dedicato a Stefano poche parole ma che parlano chiaro: “Vos – così ha iniziato la showgirl argentina – me haces reir siempre” che tradotto significa ‘Mi fai sempre ridere/sorridere’, a testimonianza dell’amore ritrovato con il ballerino lanciato dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

?????????, ? ?? ?? ?????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

In pochi avrebbero immaginato che Stefano e Belen sarebbero ritornati insieme, visto che la Rodriguez ha vissuto degli amori intensi dopo la rottura con De Martino, ma l’impensabile è accaduto e si vocifera tra l’altro che ben presto Santiago potrebbe non essere più solo: secondo bebè in arrivo? Sono ancora voci di corridoio ma la notizia non ci sorprenderebbe, ecco.

Le notti milanesi

Belen e Stefano continuano a festeggiare il loro amore anche durante le festività altrui. Una cena in un locale esclusivo di Milano per festeggiare il compleanno di un amico. Bollicine a profusione e calici alzati tutta la notte.

E poi, una decappottabile che sfreccia nel cuore del centro meneghino con Belen e Stefano sopra. Lei a farsi accarezzare le gambe in bella vista. Lui seduto addirittura sulla portiera dell’auto in corsa. L’espressione di lui e l’entusiasmo di lei lasciano presagire che la festa sia stata davvero coinvolgente.

È questa la folle notte di Stefano e Belen che, dopo aver stupito alcuni, adesso preoccupa molti. Tanto che qualcuno auspica addirittura qualche provvedimento.