Chiara Nasti nella bufera per l’ultimo post: “Fermatemi dal vivo” (FOTO)

La famosa influencer Chiara Nasti continua a generare parecchio scalpore e ad essere nel mirino del gossip. Dopo l’apparizione di sua sorella Angela all’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, anche lei è tornata alla riscossa sui social più di prima. Le due ragazze, infatti, sono state in vacanza insieme ad Ibiza. Al loro ritorno, però, Chiara Nasti è subito finita nella bufera a causa di una foto.

L’immagine in questione, in realtà, sembra una foto alquanto normale. Tuttavia, scavando un po’ più a fondo, è possibile notare dei dettagli che hanno subito scatenato l’opinione pubblica. Ecco di cosa di tratta.

La foto di Chiara Nasti che genera scompiglio

La bellezza delle sorelle Nasti è, sicuramente, un fattore indiscutibile. Ad ogni modo, il popolo del web non prende occasione per attaccarle ed infangarle appena possibile. Effettivamente, entrambe le ragazze sono tanto belle quanto arroganti. Questa caratteristica, però, è un po’ il loro tratto distintivo. Proprio per questo motivo, molti utenti colgono ogni occasione propizia per attaccarle.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, Chiara Nasti ha pubblicato una foto in cui appare a mezzo busto, la quale ha generato una bufera sul web. Molti utenti, infatti, si sono scagliati contro l’influencer, con pesanti offese e dichiarazioni. La cosa su cui la maggior parte degli haters si è appigliata riguarda i contenuti che la ragazza pubblica. (Continua dopo il post)

L’influencer nella bufera avanza una bizzarra richiesta

Secondo il punto di vista di queste persone, infatti, la Nasti adopera, in modo decisamente eccessivo e sbagliato, Photoshop. Nella foto in questione, infatti, Chiara appare a mezzo busto con una pochette tra le mani. Gli utenti più attenti si sono resi conto del fatto che il suo gomito fosse alquanto deformato. Questo, ovviamente, è un tipico effetto dell’uso smisurato ed errato di Photoshop. Proprio per questo motivo, Chiara Nasti è finita nella bufera.

Questa non è sicuramente la prima volta che l’influencer finisce nel mirino del gossip per questo motivo. Proprio nel corso della giornata di ieri, infatti, la ragazza ha deciso di rispondere, una volta per tute, alle critiche avanzando anche una particolare proposta alle persone che la criticano.

La giovanissima sorella di Angela Nasti, infatti, ha esortato tutte queste persone a fermarla dal vivo e a dirle in faccia ciò che pensano di lei. In più, la ragazza ha accusato tutte queste persone di modificare loro in primis le immagini che postano sui social. Insomma, gli utenti del web accoglieranno davvero il consiglio della ragazza e la fermeranno per strada oppure no? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.