Francesca De André spiazza tutti con una rivelazione ‘hot’ su Gennaro Lillio (FOTO)

Francesca De André spiazza tutti con una rivelazione ‘bollente’ su Gennaro Lillio:

«Al Grande Fratello abbiamo fatto sesso almeno sei volte…».

Nel corso di un’intervista su Radio Italia Anni 60, per il programma Turchesando, il modello di Dolce e Gabbana ha parlato della sua esperienza nella Casa del reality di Canale 5, rivelando dettagli intimi finora rimasti nascosti.

Gennaro racconta che appena terminato il reality ha trascorso una notte di passione con Francesca, ma non sarebbe stata la prima volta:

 «Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più».

Un amore da coinquilini

Per Gennaro Lillio e Francesca de Andrè tutto è iniziato all’interno della casa del Grande Fratello. Un colpo di fulmine che ha caratterizzato il loro percorso nel reality show di Canale 5 e che ha inevitabilmente cambiato le loro vite, soprattutto quella della figlia del celebre cantautore che ha chiuso con un passato chiamato Giorgio Tambellini per cadere fra le braccia del giovane napoletano. (Continua dopo la foto)

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio, Francesca De Andrè

Francesca non a caso ricorda con affetto l’esperienza al Grande Fratello 16 e tramite i suoi canali social dov’è solita tenere aggiornati i suoi follower essendo molto attiva su questo fronte, e lo fa condividendo le parole dette dal suo attuale fidanzato che nella casa parlò di come si sarebbe sentito una volta trovato l’amore:

“L’amore è il punto centrale, quello che poi ti cambia la vita. E sarà la cosa che ti farà star bene e ti renderà anche più tranquilla a te come persona. L’amore. Quando avrai quello avrai tutto.”

Travolti da una ‘solita’ passione

Insomma, l’amore nella casa del Grande Fratello 16 non sarebbe stato casto come in un primo momento i due neofidanzati avrebbero voluto far credere. Anzi. A frenarli sarebbe stata solo l’ansia di essere “scoperti” dai compagni di avventura. Adesso, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio possono vivere il loro amore alla luce del sole, ma lontani da occhi indiscreti.