La soubrette Francesca Cipriani in tribunale, ecco cos’è successo (FOTO)

La soubrette Francesca Cipriani in tribunale

La soubrette Francesca Cipriani in tribunale. Prima una testimonianza in aula come parte offesa in un processo per percosse e stalking a Rovigo. Poi qualche foto e selfie con i presenti, e la ripartenza. Venerdì mattina in tribunale a Rovigo è comparsa la soubrette 34enne Francesca Cipriani, ex Grande Fratello. La vicenda per cui la Cipriani è parte offesa – ma non parte civile – risale alla Pasqua del 2014.

La soubrette quel giorno era in un appartamento a Saletto (Padova) col suo ex fidanzato Marco Pavanello di Este. Reagendo ad una scena di gelosia, Pavanello avrebbe picchiato la donna costringendola a recarsi al pronto soccorso di Este. Quell’episodio aveva significato la fine del legame tra i due. Venerdì in aula la Cipriani ha ribadito la sua versione.

Si scaglia contro il ‘Nudo’

“Sei più falso del mio seno. Walter è gay, ha passato anche un capodanno con un uomo”.

Francesca Cipriani attacca Walter Nudo a “Live Non è la D’Urso”, affermando che l’attore italo-canadese sia omosessuale. L’ex partecipante del programma Mediaset “La pupa e il secchione” è certa:

“Finge, come la Prati con Mark Caltagirone”.

Affermazioni pesanti che però non hanno suscitato alcuna reazione da parte del 49enne, bensì quella dei suoi amici. Fra cui c’è l’ex agente, e uomo di spettacolo, Lele Mora che ha parlato a Novella Duemila:

“L’ho avuto ospite in casa mia per mesi e non ha mai mostrato interesse per gli uomini. Non credo sia cambiato nel tempo perché certe cose rimangono uguali”.

Nudo è sposato dal 2009 con la stilista francese Celine Mambour e ha due figli.

Un belvedere 

Francesca è seduta sulla riva, bagnata da un mare limpido. L’acqua la copre fino alla vita mentre il resto del corpo rimane nudo sotto i raggi del sole. A censurare il prorompente seno della Cipriani ci pensano solo due fiorellini bianchi, collocati sull’areola mammaria con un programma di fotoritocco. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani, spesso accusata di dare più importanza all’apparenza che alla sostanza, ha deciso non solo di pubblicare lo scatto ma anche di accompagnarlo con un commento che la potesse elevare agli occhi dei fan. Come descrizione dell’immagine, la showgirl ha preso a prestito una citazione del filosofo e accademico Umberto Galimberti:

“Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all’altro neppure una fessura della propria anima”.