Cristiano Malgioglio stravolge tutto e attacca Pamela Prati, ecco il motivo (FOTO)

Cristiano Malgioglio stravolge tutto

Cristiano Malgioglio stravolge tutto e attacca Pamela Prati. Era stato dalla sua parte per molto tempo, poi anche Malgioglio ha dovuto cedere all’evidenza dei fatti. Mark Caltagirone non esiste. (Continua dopo la foto)

Cristiano Malgioglio e Pamela Prati
Cristiano Malgioglio e Pamela Prati

E così l’opinionista del Grande Fratello ha cambiato idea e commentato duramente l’intero affaire Prati. Appena qualche mese fa, il celebre paroliere italiano aveva risposto così a chi gli aveva chiesto un’opinione sulle vicende del matrimonio di Pamela Prati:

“Anche a me ha mentito, avrei potuto aiutarla e questo mi dispiace perché sono un uomo molto sensibile. Pamela ha sbagliato, ha preso in giro i telespettatori e deve chiedere scusa, ma non me la sento di condannarla”.

Forse, era stato l’unico personaggio dello spettacolo a prendere le difese della showgirl sarda, anche quando oramai era chiaro che la storia di Mark Caltagirone fosse tutta una bufala.

Che figura di m…a

Ebbene sì, a distanza di circa un mese, Malgioglio ha chiaramente cambiato idea. In un’intervista ad Adnkronos, l’opinionista ha, infatti, attaccato in maniera piuttosto dura la showgirl sarda:

“Pamela Prati ha fatto una figura di m****, da allora non l’ho più risentita. Avrebbe avuto più successo se avesse detto: ‘Mi sposo Cristiano Malgioglio’, era molto più credibile”.

Con un pizzico di ironia ed anche un po’ di rammarico per la triste situazione in cui si è ritrovata Pamela Prati, Cristiano Malgioglio dice la sua, prendendo una posizione decisamente diversa rispetto al passato. Ora, però, dalla parte della showgirl sembra esserci Valeria Marini, che in questi giorni ha dichiarato che la sua amica è stata vittima di un raggiro ben organizzato, così pure come Eliana Michelazzo.

Ospitata saltata

Anche Pamela Prati ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto e sui social è particolarmente attiva, fra video in barca con la Marini e vacanze di lusso. Dopo aver partecipato qualche settimana fa ad un evento per vip a Capri, l’ex star del Bagaglino era attesa a Cesenatico per la prima tappa del famoso Chi Summer Tour.

Con lei altre star della tv come Simona Ventura, accompagnata dal fidanzato Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Antonella Ferrari e Andrea Zelletta, il tronista di Uomini e Donne che ha scelto Natalia Paragoni.