Il Segreto anticipazioni 2-3 luglio 2019 | Ritorna Gonzalo a Puente Viejo

Il Segreto anticipazioni 2-3 luglio 2019 | Ritorna Gonzalo a Puente Viejo
Il Segreto anticipazioni 2-3 luglio 2019 | Ritorna Gonzalo a Puente Viejo

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 2-3 luglio 2019. L’attenzione si focalizza su Elsa ma anche sulla misteriosa scomparsa di Julieta.

La Laguna si è impegnata molto con gli ammalati e ciò le ha fatto guadagnare la stima dei paesani. A causa di ciò assisteremo ad un scontro sconvolgente che coinvolge Matias e Antolina. Curiosi di saperne di più? Tuffatevi nelle seguenti anticipazioni della soap opera.

Riassunto puntata del 1 luglio

In questa puntata de Il Segreto, Alvaro ha dato del filo da torcere alla povera Elsa. Non vedendola di buon occhio, il dottore ha cercato di metterla in seria difficoltà. Saul si è incamminato sulle tracce di Julieta, scomparsa in misteriose circostanze. Alla Casona, invece, Donna Francisca ha cercato di programmare l’istruzione di Beltran e Esperanza ma Maria è riuscita a dissuaderla.

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate del 2-3 luglio 2019

Martedì 2 luglio: In paese, tutti gli abitanti hanno iniziato ad apprezzare la Laguna per via dell’impegno profuso nella cura degli ammalati. Tutto ciò, ovviamente non garba alla perfida Antolina la quale continua a chiamarla ‘assassina’. Matias, stanco di sentire la moglie di Isaac offendere Elsa, le intima di smetterla.

Il ritorno di Gonzalo a Puente Viejo finisce per preoccupare Fernando. I due si ritrovano faccia a faccia e l’incontro non promette nulla di buono. Intanto, in questa puntata de Il Segreto si apprende che a sequestrare la Uriarte sono stati Prudencio e Mauricio!

Mercoledì 3 luglio: In questa puntata de Il Segreto, il carissimo Saul continua a cercare la sua amata poiché non crede affatto che sia fuggita di sua spontanea volontà. Consuelo e qualcun altro, infatti, ipotizzano che possa essersi spaventata ad un passo dall’altare. Antolina medita di lasciare il villaggio e informa Isaac delle sue intenzioni. Il falegname, però, glielo impedisce. Gonzalo è deciso a partire per sempre e dice addio a Maria.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!