Elisabetta Canalis, lato b ritoccato male su Instagram: pioggia di commenti

Elisabetta Canalis di ironia ed intelligenza ne ha da vendere ed in questi anni lo ha sempre dimostrato. L’ex velina di “Striscia la notizia”, questa volta ha compiuto un gesto provocatorio e simpatico che ha suscitato l’ironia del web.

L’immagine ritoccata di Elisabetta Canalis

La Canalis, in vacanza alla Bahamas, ha infatti postato con la sua solita ironia sul profilo personale Instagram, un’immagine completamente stravolta e taroccata, con in evidenza il lato b deforme. A corredo dell’immagine una simpatica didascalia che ha suscitato l’ilarità di tantissimi follower famosi e non. (Continua dopo il post)

La sua nuova vita a Los Angeles

La vita di Elisabetta Canalis è completamente cambiata. La bellissima 40enne si è trasferita a Los Angeles per amore. Qui convive insieme al marito Brian Perri, chirurgo affermato, con il quale è convolata a nozze ad Alghero, sua terra d’origine nel 2014. La coppia ha avuto una bimba, Skyler Eva, che oggi ha 4 anni. Archiviata la sua relazione con il magnifico attore hollywoodiano George Clooney, la showgirl ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo compagno di vita.

L’amicizia con Maddalena Corvaglia

Elisabetta però ha mantenuto vivi i rapporti con i suoi affetti più cari, tra questi c’è la sua ex collega Maddalena Corvaglia. Le due sono state le veline più apprezzate di sempre. Si sono conosciute nel lontano 1999 condividendo il bancone del tg satirico di Mediaset e da allora non si sono più lasciate. Sono diventate complici ed amiche inseparabili.

Unite al punto che, dopo il trasferimento di Elisabetta in America, la bionda Corvaglia ha deciso di seguirla dall’altro capo del mondo. Nella città californiana le due hanno aperto insieme una palestra e anche se tornano spesso in Italia, hanno dichiarato di aver trovato lì il proprio equilibrio e la propria stabilità.

Un passo importante quello di Maddalena, che è arrivato a seguito della fine della sua storia d’amore con Stef Burns, il famoso chitarrista dal quale si è separata in maniera molto dolorosa, l’anno scorso.