Caduta Libera: Nicolò Scalfi trionfa ancora e porta a casa ben 131.000 euro (Foto)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Nicolò Scalfi trionfa ancora

Nicolò Scalfi trionfa ancora. Continua a stupire Nicolò Scalfi. Il campione di Caduta libera nella puntata in onda lunedì 1 luglio riserva al pubblico un colpo di scena dopo l’altro. (Continua dopo la foto)

Nicolò Scalfi

Con questa ennesima vittoria il suo gruzzolo totale arriva a 641mila euro. A esultare è anche il programma stesso. Il poco più che 20enne di Brescia non è solo il concorrente che detiene il maggior numero di difese del titolo di campione, ma è anche quello che ha vinto di più nel game show di Gerry Scotti, benché recentemente abbia dichiarato, scherzando:

“Diciamo che per il momento, visto che ancora non ho ricevuto tutto il montepremi, sono più povero di quando ho iniziato!

Nicolò Scalfi e Sara si sono lasciati 

Nicolò Scalfi in questo ultimo periodo ha fatto parlare di sé non solo per i record a Caduta Libera, ma anche per via di questioni sentimentali. Infatti dopo essersi lasciato tempo fa con Valeria Filippetti, la scorsa settimana Gerry Scotti aveva annunciato una novità, ovvero che il campioncino si era fidanzato di nuovo.

La ragazza in questione si chiama Sara ma, le puntate essendo registrate mesi fa, il giorno seguente la diretta interessata sui social ha detto che la sua storia con Nicolò è già finita. Quindi ha chiesto coloro che la seguono su Instagram di non domandarle più nulla su questa vicenda di gossip.

Gerry Scotti cede il passo a Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Stando alle prime indiscrezioni, Caduta Libera proseguirà per tutta l’estate e si prolungherà fino ai primi di dicembre. Da metà mese, poi. il quiz show di Gerry Scottiandrà in pausa per dare spazio al game show più divertente della televisione italiana. Ovviamente stiamo parlando di Avanti un altro! con Paolo Bonolis e la partecipazione straordinaria del Maestro Luca Laurenti. A differenza degli anni precedenti, il quiz prenderà il via con un mese d’anticipo, proprio durante il periodo di fuori garanzia.

Secondo le anticipazioni diffuse da Tv Blog, il programma verrà registrato a breve e il conduttore romano realizzerà ben 130 puntate. Quindi facendo due conti Avanti un altro! partirà a dicembre e si concluderà a primavera inoltrata, ovvero ad aprile 2020. Ovviamente tutto questo avverrà sempre su Canale 5 dalle 18:45 sino alle 20 per poi passare la linea al TG5 sera.